annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fonts.mul error

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fonts.mul error

Ho appena scaricato le ultime patch, ma adesso non riesco più ad accedere al gioco, appena lo lancio mi dà quest'errore: "Cannot open 'fonts.mul' ".
    Se provo il luncher originale UO Samurai Empire funzia, ma se uso il luncher di uodreams mi dà quell'errore.
    Chi sà aiutarmi?

Se apri solo 3 thread per dire la stessa cosa nessuno ti rispondera' mai... ne devi aprire almeno 15, altrimenti nella prima pagina si vedono anche i post degli altri utenti!

Cmq basta scaricare il razor aggiornato e controllare che il file Login.cfg nella cartella del gioco contenga solo:

LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

Amdir

Commenta

ads

anke a me fa
      cannot open ''fonts.mul''
      e come hai scritto tu amdr non si risolve...

Commenta

Che razor hai ?

Amdir

Commenta

Se mi è permesso, consiglio di fare una ricerca sul forum nella sezione dubbi e domande: l'argomento è stato più volte trattato
          http://maledettocrovax.deviantart.com/
          http://shopcomics.altervista.org/
          ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

scusa

ho installato l'ultima versione di razor ma nulla; sono passato alla versione base d ML ma nn mi apre easy uo ultima versone ... xkè??

Commenta

Segui il consiglio di crovax, questo non e' un bug e sei sulla sezione errata

Amdir

Commenta

A me faceva lo stesso ciocco, ma con la vecchia versione di razor (quella nuova non ho voglia di scaricarla) basta che invece che auto detect 2Dclient imposti sfogliando il client della cartella dove hai installato il gioco.
                Io ho risolto così.
                Originariamente inviato da CuorediFata
                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Sto operando...
                X