annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champ Ilshenar Bloccati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• champ Ilshenar Bloccati

Sò che interessa a pochi, ma io sinceramente li faccio spesso...e ho notato che è una settimana e mezza che a Humility c'è Neira e a Valor c'è Semidar. Sicuramente si sono bloccati gli spawn, visto che dovrebbero esere a rotazione.
    Maelstrom

Sono ancora bloccati, ancora gli stessi champ.

Ma che esiste a fare sta sezione se non gli frega una cippa a nessuno?
    Maelstrom

Commenta

Ancora bloccati...
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Ma che esiste a fare sta sezione se non gli frega una cippa a nessuno?
        In realtà questo è l'unico post recente al quale Amdir non ha risposto, non esageriamo.
        Ma questi champion li avete tirati giù e riattivandoli appare sempre lo stesso spawn oppure passando di lì ti sei accorto che ci sono sempre gli stessi mostri?
        Take care of yourself.

Commenta

Mi e' proprio sfuggito 'sto thread O.o

Non so perche' ma quando l'ho letto sono cascato dalle nuvole, e questa sezione la leggo piu' volte al giorno... bah!

Cmq provvedo subito a sistemare i champ

Amdir

Commenta

Ho appena controllato i 2 champ e sono, effettivamente, random... o non funziona piu' il random o si e' creato un bug...

Oppure i champ non sono stati mai finiti, forse e' meglio che ti fai una lettura del funzionamento dei champ a ilshenar, e, se funziona diversamente, mi dai qualche dettaglio in piu' al malfunzionamento. Di seguito i link:

http://guide.uo.com/championspawn_1.html
            http://uo.stratics.com/content/guide...ampguide.shtml

Amdir

Commenta

Admir, lo sò che sei sempre molto attento a questa sezione, ho scritto in quei termini apposta per spronarti e per non farti riposare troppo

Comunque, vado spesso ai champ di ilshenar, e fino a un mesetto fa funzionavano cosi: Oaks fisso a Spirit
              Valor e Humility attivabili con la virtù Valor, e spawn random.
              Ora come avevo detto ci sono fissi Semidar e Neira, in teoria se lo spawn nn avanza si dovrebbero disttivare, mentre quelli ci sono oramai da un mesetto fissi 24/24

Grazie Admir
              Maelstrom

Commenta

In realta' prima li disattivavamo noi causa lag, ora non ne abbiamo piu' bisogno e non li disattiviamo Cio' implica che se non li finite non cambia lo spawn

Amdir

P.S.: se un thread mi sfugge avete pm/icq per segnalarmelo :P Non fate gli acidi

Commenta

Io propongo di renderli attivabili con la virtù Valor, come i Champ delle Lost Land, che si disattivano in automatico dopo tot tempo se lo spawn non avanza; altrimenti i chamo di ilshenar diventeranno dei soprammobili.

Admir ce lo fai un pensierino vero?
                  Maelstrom

Commenta

AMDIR!!! AAAA

Cmq no, non ci pensero'

Amdir

Commenta

ok... .... Amdir
                      Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                      X