annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill point fazioni ....buggati penso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kill point fazioni ....buggati penso

Io so che i kill point di un pg dovrebbero diminuire se per un certo periodo ( 1 giorno) non si killa nessuno...questa cosa è soprattutto per impedire la diffusa consuetudine di dare tutti i kill a un pg che non fa pvp e usarlo come banca...basta andare sul sito di osi , www.uo.com e nella sezione fazioni troverete questa regola....
    Direi che se non è una cosa troppo difficile da implementare , è il caso di implementarla...

aggiungo il link
    http://guide.uo.com/factions_3.html
    Ultima modifica di N4rk0; 25-02-2006, 12:58.
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

-.-" che cagata è? non gioco una settimana torno e non posso cavalcare i lalli? sai quanto rosiko?

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
      -.-" che cagata è? non gioco una settimana torno e non posso cavalcare i lalli? sai quanto rosiko?
      quoto in pieno bella topino

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Non e' che importi che sia cagata o meno, se su osi e' cosi anche qui deve esser cosi' .....

Bisogna solo verificare la cosa ^__^
        Tonio Trussardi

Commenta

Ricordo che per seganalzioni di Bug esiste QUESTO forum.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
            I war horse son cavalcature d'elite, chi non è capace di mantenere alti i suoi kill point, tecnicamente parlando, non dovrebbe cavalcare i war horse.

Se puoi lasciare una settimana il gioco, tornare e continuare a cavalcarli, vuol dire che sei forte.
            Del resto sono un grosso privilegio, darli a CHIUNQUE è un controsenso.

Almeno è questo il concetto OSI

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Il punkte decadono solo a chi ha più di 10 kill point, quindi quello del non poter cavalcare i war horse dopo una settimana che non giochi non è un problema.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                Il punkte decadono solo a chi ha più di 10 kill point, quindi quello del non poter cavalcare i war horse dopo una settimana che non giochi non è un problema.
                Io sapevo scendessero fino a -4

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                  Io sapevo scendessero fino a -4
                  Player score atrophies at a rate of 10% per day (with a minimum of 1 point) at approximately 10 AM local shard time. This atrophy ONLY affects characters with at least 10 kill points. This will occur whether the character is logged in or not.

Così c'è scritto, poi non so se hanno cambiato qualcosa.
                  Anzi, ora che lo rileggo meglio, l'atrofia del 10 % dei kill point avviene nell'arco di 10 giorni, quindi magari è già implementata, ma è talmente lenta che nessuno se ne accorge.D'altronde nella guida alle fazioni del sito di Dreams è riportata, solo che "atrophies" è stata tradotta con "si fermano ".
                  Ultima modifica di Andrewdef; 25-02-2006, 16:30.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

finocchio di deron....ma statte zitto,mo che nn posso gioca poi me ritrovo a 0 :P
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

su OSI vogliono male alle fazioni!

Commenta

a quelli che stanno a -qualcosa recuperano kill , mentre a quelli che sono in positivo li perdono , chi è a 10 non ne perde , chi è a zero resta fermo lì
                        La scrittura è lo specchio dell'anima
                        solo se scritta col sangue....
                        Scrivi col sangue
                        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0
                          a quelli che stanno a -qualcosa recuperano kill , mentre a quelli che sono in positivo li perdono , chi è a 10 non ne perde , chi è a zero resta fermo lì
                          Se è così su OSI non è male :P

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0
                            nn sarebbe una brutta cosa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

A me diedero la risposta che veniva implementata a breve un anno fa, cambiato qualcosa? no ancora da implementare....
                              Altra cosa è il coso li che se un pg fazionato sta combattendo contro un fazionato nemico entra in uno stato che non ricordo nome, lowefull, lawefull damaged by...boo non ricordo cmq quando entra in quello stato non può essere attaccato da blu o rossi non fazionati...Feci la segnalazione ma non è ancora stato implementato, sempre un anno di attesa, eppure sul sito c'è scritto -_-
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                              X