annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attacca rosso, diventa grigio.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attacca rosso, diventa grigio.

Ho gia fgatto i test con Gm amon, attaccando target rossi capita che si diventi grigi, è capitato tante volte a me, è capitato tante volte ai miei amici.

Abbiamo provato a killare healer rossi con macro di bende e senza, il risultato non è cambiato.

Dice di pubblicare qui, e cosi io faccio
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Mi servirebbe sapere qualche informazione in piu' altrimenti non so da dove partire Puo' cominciare con il dettaglio della situazione in game, indicando eventuali programmi esterni utilizzati e/o macro con target del client.

Amdir

Commenta

è appena successo ad un champ davanti i miei occhi... due vortex attakkano un grigio e quello ke ha castato il vortex diventa grigio a sua volta... premetto il tizio era un pvm quindi nn utilizzava particolari script...
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

è successo davanti a me a xardas
        attakka un rosso e diventa grigio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

era ora?

Commenta

quoto..ieri è successo lo stesso a me
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Non e' un bug del server, ma dei vostri script, non ci possiamo far nulla noi...

Amdir

Commenta

il problema è di ninjitsu, su osi nn si diventa grigi quando ci si trasforma... qui si diventa grigi e di conseguenza attaccabili brutalmente.
                Per esempio io di script nn ne uso e ai champ vengo attaccato e ucciso senza poter segnalare i kills, solo perchè dei ninja morphati vanno a farsi attaccare dai vortex o da magie ad area rendendo così criminale il caster

Commenta

a me e a xardas [PP] succede molto spesso sia con script sia senza addirittura 1 volta xardas ha preso kill ammazzando 1 rosso...
                  cmq anche se siamo senza script e attacchiamo 1 rosso diventiamo grigi oppure castandoci sopra..
                  quindi nn è lo script cmq i programma che usiamo è easyUO
                  e lo script ce lo hanno dato altre persone a cui nn dà questi problemi..
                  pls risolvete!

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

a me e' capitato anche un 4 5 volte,ho sempre pensato di aver sbagliato targhettando qualche blu anche se blu nn ce' ne stavano li in mezzo e cmq ho un tasto a paqrte per i blu,quindi io faccio parte di sta cerchia di persone che e0 diventata grigia attaccando rossi!!^^io uso euo e razor

Commenta

ma allora nn ferneticavo l'altro giorno in ts

c'e' davvero questo bug O_O''
                      ma lol, UPPONE direi che e' un bel bug grave.. cominciano a usarlo in molti
                      ps stavo con razor e nn ho fatto altro che castare vortex
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Pure a me è successo + di una vota uso i target di razor veramente noioso....

Commenta

Non è un bug, se usate Razor andate in Opzioni o Altre Opzioni non ricordo e togliete la spunta da: Accoda Lasttarget e Targetself.
                          una roba del genere...

Io uso inj e non divento mai criminale se attakko rossi,blu,arancioni,grigi,marroni..
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                            Non è un bug, se usate Razor andate in Opzioni o Altre Opzioni non ricordo e togliete la spunta da: Accoda Lasttarget e Targetself.
                            una roba del genere...

Io uso inj e non divento mai criminale se attakko rossi,blu,arancioni,grigi,marroni..
                            capita anche co inj free, ma se attacco un cane che vedo grigio ci divento io grigio (perke lui in realta e' blu ma morphato e' grigio, questa cosa e' assai stressante perke nn sai mai se attaccare o no... E per fortuna che nn sono uno dei "condonati" altrimenti a tornar rosso per sta cosa nn bastava un calendario di commenti poco cristiani esclamati in ts)
                            ps: mai usata nemmeno co razor l'accodatore de target... anche perke e' ingiocabile
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Strano, io diventavo grigio solo con quel accoda last target, tolto quello e anche con Inj ke attualmente uso non succede.
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                              X