annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Lrc..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Lrc..

    Sembrerà strano, ma pur avendo lrc 100% (contata più volte), mi esce la scritta rossa che necessito di più reagenti x castare..
    Controllate plx.. è sul mio pvm..

    Ps: Gia in passato avevo problemi con lo skill cap(reale), mi segnava 725, ma la somma delle singole skill non arrivava a tale cifra!!

    Aspetto notizie grazie!!

    #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

    Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

  • #2
    x lo skill cap, assicurati di checkare "SHOW REAL" quando guardi le skill, perchè lo skill cap riportato di base tiene conto anche dei bonus dei vari oggetti (che spesso e volentieri ti portano BEN OLTRE)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      per lrc confermo.. mooolto raramente ma succede.. e succede solo quando si supera il 100% di lrc :P

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        beh, io è una vita ke ho la full lrc oltre il 100% e nn mi è MAI successo.. cmq ci potrebbero essere errori di conteggio negli script.. un controllo (dato ke è semplice) nn fa mai male
        MSN: docshadow@hotmail.it
        ICQ:310-376-226







        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

        Commenta


        • #5
          Ad occhio non mi sembra di aver riscontrato nulla, dovreste provare a giocare con il client puro e segnalare il bug, altrimenti non sono test molto affidabili perche' programmi esterni potrebbero aver influito sul casting

          Amdir

          Commenta


          • #6
            è successo anche a me diverse volte..ho 100% lrc precisa ma ogni tanto mi chiede reags
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta

            Sto operando...
            X