nn so' come mai ma nn mi crescono...sono loccate in casa e da due giorni solamente una sta' crescendo....ieri sera ho provato a metterne una in banca e dopo che l'ho fatta stamani l'ho trovata cresciuta....mi spiegate come mai le altre in casa nn crescono? forse bug?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]piante
Comprimi
X
-
nn penso si tratti di un bug.. le piante crescono:
dopo 23 ore dall'ultimo cambiamento di stato (crescita di un livello o dp ke le hai piantate
se e soltanto se sono in perfetta salute, il ke corrisponde o allo stato healty o allo stato vibrant (migliore di healty) e se nn hanno malattie, ke in tal caso vanno curate...
x il rest ti rimando qui
-
da quanto ho provato (un paio di piante che poi sono morte per mancanza pozze) mi pare che non crescano solo in caso di posizione sbagliata. AVresti un meno rosso in alto a dx. La volta che mi è apparso il - rosso ho dovuto svuotare il vaso e riseminare lo stesso seme per farla crescere.
Ho notato poi che se si ammala di insetti non avanza allo stato successivo rimanendo frozzata in attesa di pozza. Insomma cresce solo se è in perfetta salute; cosa odiosa perchè per averla in salute bisogna essere almeno master alchemy con 70 di skill. Ritengo tale obbligo un'assurdità.
Commenta
-
Per ovviare bisognerebbe andare nel Solen Hive ad ammazzare ant lion oppure earth elemental a despise per ricavarne fertile dirt. Ogni vasetto di pianta 40 fertile dirt e dovrebbe crescere la pianta con la metà del tempo. Ma non ho mai provato sinceramente. L'ant lion cade con una blade però il loot non è poi così interessante.
Commenta
Commenta