annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Fizzare con 100% di riuscita magia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Fizzare con 100% di riuscita magia.

A 115 ho fizzato 2 volte di fila gate travel, e mi e' pure capitato con Recall. Possibile ?
    Per un rapido contatto :

Con recall nn credevo fosse possibile fizzare cn 115 magery... Cose da pazzi.. Aspetta Amdir cmq, lui saprą dirti di +....
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Non credo sia possibile, sicuro di non avere qualche tipo di target assistito (razor) oppure di aver castato troppo velocemente la magia successiva?

Amdir

Commenta

Io ho notato che fizzo se mi disturbano visivamente. Ovvero se vengo targhettato mentre mi concentro per la magia fizzo pił spesso di quando sono tranquillo.
        E io provo a fare Blade spirit con 59 di mage che dovrebbe fizzare quasi sempre; invece fizza solo se vengo targhettato o il mio cavallo si volta in direzione del mostro che mi ha targhettato.

Commenta

č possibile che ci fosse magari qualche restrizione alla magia, es se casti unlock su una scatola fatta da un GM tinker ti fizza anche se hai 120 magery... magari c'č qualcosa di simile anche per recall e gate travel (che sono magie affini). cmq non datemi peso che parlo dall'alto della mia niubbezza ^^

Commenta

Le cose sono lievemente differenti:
            Se casti unlock su una cassa creata e lokkata da un GM tinker, si fa un check sulla difficoltą di aperture ke ha la scatola e ti fizza, mentre x recall e gate travel se il posto nel quale ti vuoi recallare č bloccato, non ti fizza ma ti dice ke il posto č bloccato.. Dunque non si dovrebbe fizzare recall a 115, a meno ke mentre casti nn sposti oggetti, equippi o disequippi qualkosa, e allora si ke fizza!!!!

Commenta

io flizzo pure magie con 100% di riuscita i motivi sono principalmente nn tuoi....

*Razor.... ti accoda lo spostamento oggetti e similari target eccetera... quindi 2 magie ti vanno in cast una sopra l'altra facendo flizzare oppure un oggetto in dress/drop/undress/drag arriva durante il cast e flizzi....

*Lag... una botta di lag ti fa rientrare nel caso sopra.....

se usi il client senza razor che accoda gli eventi nn flizzi devi solo evitare di chiedere troppe cose e far diventare la coda lunghissima su razor..

se usi script tener conto delle attese tra le operazioni e magari se riesci della lag

nessun bug :P
              *Sarah*
              Legendary Sexy
              Originariamente inviato da Icq Conversation
              19.27.09: si io stasera partita....
              19.27.28: ahah di che?
              19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
              _
              Originariamente inviato da -Angelus-
              E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'č libertą di espressione.

Commenta

A me č capitato con 115 magery di fizzare un paio di energy bolt... Il probl č ke li ho fizzati di fila... Boh
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Qualcosa che non va c'e' perche' ieri mi sono accorto di avere flizzato una greater heal con magery 110...ero anche in protection.... ho pensato di avere sognato, ma leggendo questo thread mi sono ricreduto.

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
                  lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'č una gilda su uod che nn ha girato!

Commenta

Probabilmente qualke vizio di forma negli script o qualke incompatibilitą con progs esterni (molto + probabile..).. Non urgentissimo da fixare, a meno ke nn capiti sistematikamente mentre si fa PVP...

Commenta

č un problema di razor
                      x esempio:
                      taghetto un blu gli faccio corp por, mentre casta corre dietro una casa
                      il corp por non parte, quando mi ritorna in targhet non me lo spara
                      se faccio una qualsiasi magia mi flizza...quando succede x sicureza faccio in mani che č veloce e me la clikko a mano...
                      se sapete come si risolve ve ne sarei grati..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio Xeldor
                        č un problema di razor
                        x esempio:
                        taghetto un blu gli faccio corp por, mentre casta corre dietro una casa
                        il corp por non parte, quando mi ritorna in targhet non me lo spara
                        se faccio una qualsiasi magia mi flizza...quando succede x sicureza faccio in mani che č veloce e me la clikko a mano...
                        se sapete come si risolve ve ne sarei grati..
                        sotto razor esiste una qualche opzione per eliminare le code sui Target,,,, e vari giochetti tieniti una macro per eliminare la Coda di target....
                        *Sarah*
                        Legendary Sexy
                        Originariamente inviato da Icq Conversation
                        19.27.09: si io stasera partita....
                        19.27.28: ahah di che?
                        19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                        _
                        Originariamente inviato da -Angelus-
                        E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'č libertą di espressione.

Commenta

Sto operando...
                        X