annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug]superbug Nn Mi Sale La Destrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug]superbug Nn Mi Sale La Destrezza

BUG MOLTO FASTIDIOSO NN MI SALE LA DESTREZZA infatti da quando ho iniziato mi è salita solo di 1!!ho anche provato a far salire skill che ne prevedevano l'innalzamento
    ES.stealin o healing. Ma nn sale perche?

Sei sicuro di aver seguito TUTTE le istruzioni come da sticky "training" nel forum niubbi e domande?
    Sei sicuro di essere allo skill cap, di aver settato l'abilità (stealing. che è quella che devi usare) in salita e inferiore a 30 e lockato tutte le altre?
    Hai aspettato almeno 15 minuti tra un gain e l'ipotetico altro gain non avvenuto?
    Hai lockato anche str e int per sicurezza?

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

E soprattutto.. Non etichettarlo subito come SUPERBUG.. E' alquanto fastidioso... Ogni bug ha la stessa priorità x gli utenti, poi gli scripters lo classificheranno...
      Thx
      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

sono sicuro di aver fatto tutto anche perche ci ho provato piu volte anche con l'aiuto di un altro pg

Commenta

scusate ma mi da davvero fastidio

Commenta

beh mi succede la stessa cosa con intelligenza.. sono ore ke cerco di farla salire ma niente.... tutto settato bene

Commenta

dubito che sia implementato il GGS, quindi la salita della skill è in percentuale... se è DAVVERO così (alla fine non ne ho la certezza) si va solo ed esclusivamente a SEDERE...
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
                Sei sicuro di aver seguito TUTTE le istruzioni come da sticky "training" nel forum niubbi e domande?
                Sei sicuro di essere allo skill cap, di aver settato l'abilità (stealing. che è quella che devi usare) in salita e inferiore a 30 e lockato tutte le altre?
                Hai aspettato almeno 15 minuti tra un gain e l'ipotetico altro gain non avvenuto?
                Hai lockato anche str e int per sicurezza?
                La Bibbia del macraggio Stat.
                Segui queste istruzioni e la Dex ti sale per forza.
                Ho un amico che la sta macrando in casa mia e gli sale perfettamente, quindi non credo che ci sia un bug.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Io poki gg fa ho macrato sia dex ke int fino a 125... Tutto xfetto!!!
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Raga che vi devo dire a me nn sale

Commenta

Per queste cose devi fare page in game e farti controllare il pg da qualcuno dello staff. Magari c'e' qualche impostazione errata.

Pero', per favore, evita post del genere con questi titoli.

Amdir

Commenta

Grazie raga cmq scusate per il post è la prima volta

Commenta

Sto operando...
                        X