Vorrei sapere, visto che su OSI funzionano e molti script x EUO li rikiedono, se e quando saranno attivati... O se magari sono stati tolti anke da OSI... X una volta devo dirlo, anke se va contro tutti i miei principi: sono OSI STYLE!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG/FIX] Jehlom dueling pits...
Comprimi
X
-
Da Stratics: "training in jhelom pits using the guard zone?"
Dove si trovano
Altre info
In pratica dovrebbero essere NPC mercenari con i quali sparrare, x alzare le combat... Ci si dovrebbe combattare solo nei pits, da quanto ho capito.. Se vi serve na mano a metterli, sono a vostra disposizione x quanto in mio potere... Fatemi sapere, e TIA...
Commenta
-
Ecco anche io ho visto spesso riferimento ai mercenari... nella lista stessa dei comandi di uodreams ma qua nn li abbiamo*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Avevo letto pure io della presenza di mercenari su uo, però era relazionata al npc nobile. Se si attaccava un nobile questi apparivano per difenderlo in quanto "sarebbero pagati dal nobile per la sua protezione". Non avevo letto del dueling pit.
Commenta
-
Ehi amdir, ho scoperto ke negli script ke danno con il file runUO 1.0.0 (quello ke si scarica dal sito di runUO, x capirci) ci sono già implementati i mercenari (alla voce mobiles->dummies del menù [add ), anke se nn so come mettere gli NPC x farli spawnare o x assoldarli... se ti può essere d'aiuto... Fammi sapere cm va, anke xkè penso sarebbero molto utili x macrare le skills combattive (non diko proprio a 100, ma almeno a 80 si ^^)
TIA...
Shadow
Commenta
Commenta