annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Jeweler - The Pearl Of Jhelom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Jeweler - The Pearl Of Jhelom

Anche se è un bug di poco conto, mi sembra giusto segnalarlo lo stesso
    Mi è capitato diverse volte ( spesso e volentieri vado trovare i Jewelers della South Jhelom Island ) di andare dal Jeweler - The Pearl Of Jhelom della South Jhelom Island e di trovare la porta aperta, il sign scomparso, e di non riuscire ad entrare nel negozio.
    Per riportare le cose alla normalità è necessario (io faccio così ) tornare a Jhelom, prendere di nuovo il teleporter, e ritornare alla South Jhelom Island. Come ho già detto, è un bug di poco conto ( sempre ammesso che sia un bug ), tuttavia, dato che vado spesso dal Jeweler - The Pearl Of Jhelom, la cosa diventa un pò fastidiosa.

L'ho ha fatto ancora, anche se in modo diverso. In questo preciso istante sono sulla South Jhelom Island. Se provo ad aprire le porte di un qualunque edificio e tento di entrare il pg si blocca sulla porta. Per poter entrare devo prima aprire la porta e poi passare attraverso la parete che sta di fianco. Ma daiiiiii
    Fate qualcosa per favore.

Commenta

Mi correggo. Non lo fa in tutti gli edifici. Nel Teatro è possibile accedere dalla porta. L'unico edifico regolare

Commenta

Il tuo problema è che sei offsettato.
        Quando succede così, se usi razor ti consiglio di trovare il comando "resyncronize client" che trovi nella sezione misc di tasti, e assegnargli un tasto, quando vedi che ti succede lo usi. Nel caso tu non hai razor, slogga e rilogga

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          Il tuo problema è che sei offsettato.
          Quando succede così, se usi razor ti consiglio di trovare il comando "resyncronize client" che trovi nella sezione misc di tasti, e assegnargli un tasto, quando vedi che ti succede lo usi. Nel caso tu non hai razor, slogga e rilogga
          Uso Razor Dici che è lui la causa? Però è strano, accade solo quando vado sulla South Jhelom Island. Dopo cerco il comando "resyncronize client"
          Ti faccio sapere. Grazie.

Commenta

Sto operando...
          X