Torno a segnalare questo fastidiosissimo bug (tempo addietro lo segnalai a Koper e Rhapsody, ma la cosa è poi caduta nel nulla).
Come riprodurre il bug:
- andate ad esempio a blood (o da qualunque altra creatura la cui animazione di morte è costituita da diversi frames e quindi impiega del tempo).
- lanciategli addosso il vostro pet
- quando il mod sta per crepare, castategli addosso mind blast
- se siete molto fortunati (o sfortunati, dipende se gradite la rivolta dei pet) casterete mind blast prima che il mod crepi, ma il danno verrà sottratto durante l'animazione della morte del mod
- se vi ritrovate esattamente in questa situazione, se non siete gildati apparirà la scritta "you cannot perform negative action on your target", se lo siete il mind blast se lo beccherà il povero pet, che, incazzatissimo, verrà a contaccambiare la gentilezza.
Mi rendo conto che non è facilissimo da riprodurre (con un po' di pazienza ci si riesce però) ma è estremamente fastidioso.
Segnalo anche che il problema del cambio target si verifica anche se a castare sono 2 pet, che finiscono per scannarsi fra di loro (questo è ANCORA più difficile da testare).
Non me ne intendo di C#, però sarebbe interessante verificare la cosa bloccando l'animazione della morte dei mob e lasciandoli in quello stato "particolare" che genera l'errore.
Ho trovato sul forum di runuo questo link che sembra abbastanza simile a questo bug:
http://www.runuo.com/forums/showthread.php?t=63630
Spero d'aver fatto cosa utile!
Saluti
Come riprodurre il bug:
- andate ad esempio a blood (o da qualunque altra creatura la cui animazione di morte è costituita da diversi frames e quindi impiega del tempo).
- lanciategli addosso il vostro pet
- quando il mod sta per crepare, castategli addosso mind blast
- se siete molto fortunati (o sfortunati, dipende se gradite la rivolta dei pet) casterete mind blast prima che il mod crepi, ma il danno verrà sottratto durante l'animazione della morte del mod
- se vi ritrovate esattamente in questa situazione, se non siete gildati apparirà la scritta "you cannot perform negative action on your target", se lo siete il mind blast se lo beccherà il povero pet, che, incazzatissimo, verrà a contaccambiare la gentilezza.
Mi rendo conto che non è facilissimo da riprodurre (con un po' di pazienza ci si riesce però) ma è estremamente fastidioso.
Segnalo anche che il problema del cambio target si verifica anche se a castare sono 2 pet, che finiscono per scannarsi fra di loro (questo è ANCORA più difficile da testare).
Non me ne intendo di C#, però sarebbe interessante verificare la cosa bloccando l'animazione della morte dei mob e lasciandoli in quello stato "particolare" che genera l'errore.
Ho trovato sul forum di runuo questo link che sembra abbastanza simile a questo bug:
http://www.runuo.com/forums/showthread.php?t=63630
Spero d'aver fatto cosa utile!
Saluti
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