annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] ma giusto così per segnalarlo......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no allora ritratto la mia dichiarazione:

a me succedeva che mi sparissero gli oggetti, ma solo quando li trascinavo in giro... e il problema lo risolvevo riavviando il client (avevo capito male la natura del problema).
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
      io uso razor con l'opzione "apri nuovi corpi ecc.."

se killo un mob e sono abb vicino mi apre il corpo ...e fin qui nulla di speciale..
      solo ke appena mi si apre il corpo (senza ke faccia nulla sul loot) se uso spirit speack mi scompaiono tutti gli item eccetto quelli del loot standard!

poi ovviamente chiudo la finestra riclicco sul mob morto e rivedo tutto!
      Quello è normale. Prova a farci animate dead sopra, e vedi che succede lo stesso. Basta riaprire il loot.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

uppo. In effetti è abbastanza fastidioso!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

in molti hanno sto problema ma solo con il loot condiviso! se killi qlk da solo non scompare nulla!!!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
          X