a doom (non so se altrove) quando sposti oggetti del loot scompaiono per poi ricomparire appena riapri il corpo......visto che ce ne siamo accorti in molti ho fatto da ambasciatore.........bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] ma giusto così per segnalarlo......
Comprimi
X
-
Vero... pensavo fosse LAG e invece era BUG
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
-
Confermo questo bug. Ogni volta che si divide il loot spariscono le cose (e riappaiono se riapri il cadavere)-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
io uso lo stesso razor che usavo un mese fa, prima di smettere di usarlo. l'ho ripreso due o tre giorni fa, e mi è successo... prima non mi era mai successo -.-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
io uso razor con l'opzione "apri nuovi corpi ecc.."
se killo un mob e sono abb vicino mi apre il corpo ...e fin qui nulla di speciale..
solo ke appena mi si apre il corpo (senza ke faccia nulla sul loot) se uso spirit speack mi scompaiono tutti gli item eccetto quelli del loot standard!
poi ovviamente chiudo la finestra riclicco sul mob morto e rivedo tutto!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta