annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Oggetti che spariscono misteriosamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Oggetti che spariscono misteriosamente

    OMG i bug sono entrati nel mio backpack e mi hanno rubato il runenook :O !

    Stavo giocando con le formiche quando ho deciso di di teletrasportarmi col mio runebook, peccato che fosse svanito nel nulla. Pensavo di averlo per sbaglio cliccato con la bag of sending ma in banca non c'è e nemmeno per terra e nei loot dei monster... :\
    Anche a mio fratello sono spariti uno spellbook ed un'anello (sempre nel backpack).

    Che succede ? Bisogna chiamare un sarto a cucire i backpack bucati ?

  • #2
    Oggi pomeriggio mi è successa una cosa simile con il libro del paladino... e senza magie, dai blood... mi capite, vero?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

    Commenta


    • #3
      Per queste cose dovreste fare page e far controllare a qualcuno in game, bug del genere non dovrebbero essercene, e non c'e' modo di controllare se non sappiamo qualcosa in piu'

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Controllate in banca, magari x sbaglio li avete inviati con la bag of sending

        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

        Commenta


        • #5
          capita che non si trovano piu in sacca non è che li ahi sotterrati sotto na marea di ogg.?? prova a svuotare completamente lo zaino

          Commenta


          • #6
            Ora che ci faccio caso sembra che tutte le cose che ci sono sparite erano o blessed o insured.
            Strano eh?

            Commenta


            • #7
              A me è successo un altro fenomeno analogo...
              Loggo a Doom dopo un giorno che avevo sloggato e mi ritrovo morto.... fino a lì va bene, penso: "i soliti young che si fanno seguire dai DF nella stanza segreta..." ma quel giorno non avevo tempo di finire il giro perchè dovevo sloggare in fretta per cui pazienza; sennonchè ressato mi accorgo che mi è sparita la katana undead slayer exe ASSICURATA! (che tralaltro aveva il 70% di danno da energy, particolarmente utile contro gli Shadow Knight)
              Ora, provando ad analizzare tutte le possibili cause menziono che:
              1) Sono assolutamente certo che fosse assicurata in quanto la uso (ora dovrò dire usavo) da molto tempo ed ho l'insurance che si rinnova automaticamente.
              2) In banca avevo più di 100k residui per coprire spese di insurance per parecchio tempo.
              3) Aveva durability rimasta di circa 225/254 per cui è da escludere che si possa esser danneggiata nell'uso.
              4) Non può essere finita in nessun contenitore (e io di certo non ce la sono andato a mettere) nè nascosta nello zaino in quanto ho messo il comando per equipaggiarla rapidamente su un tasto e se fosse presente nell'inventario la troverebbe automaticamente.
              ERGO, come ha fatto a sparire??
              Un mio amico ha perso in modo analogo pochi giorni prima un Ornament e uno scudo 14/14 sc no malus e sosteneva ci fosse un bug nell'insurance...
              A meno che qualcuno di voi non abbia una spiegazione razionale per queste vicende mi raccomando caldamente perchè questo bug possa essere risolto al più presto perchè è veramente devastante!!
              Cordiali Saluti


              icq: 415-573-826

              Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

              "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

              William Wallace (1272 - 1305)

              Commenta

              Sto operando...
              X