annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Inscription e Magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG?] Inscription e Magery

    Ho un pg con 100 inscription e 85 magery che con tome arriva a 100. Da quello che leggo su stratics con 100 magery dovrei poter craftare spellbook anche con 3 proprieta' con intensita' accettabile. Invece dopo aver consumato migliaia di scroll ho visto che non mi escono quasi mai proprieta', se escono ne esce sempre una sola e l'intensita' e' sempre pari a 1 (magery +1, eval +1, SDI 1 ecc...).
    Quindi sembra che si comporti senza tener conto del fatto che ho 100 in magery con il libro e facendo solo il check sugli 85 punti reali.
    Giusto o bug?
    grazie

  • #2
    il numero di proprietà che escono non è che DIPENDE, è solo INFLUENZATO dalla tua skill... in parole povere, non è matematico ma solo un POCHINO piu probabile.

    per quanto riguarda il valore di ognuna delle proprietà.... lì va a fondoschiena.

    morale della favola: per inscription serve solo del gran kul
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      si lo so che ci vuole gran kul pero' voglio essere sicuro che il check venga fatto sulla somma dei punti skill con libri e monili

      Commenta


      • #4
        Ti dico quello che mi disse Rhapsody: "conta magery base"

        Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
        Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
        Dragonborn - undead Death Knight
        Crushridge.

        Commenta


        • #5
          Conta solo magery base... 85 non 100 nel tuo caso

          mi dispiace... pure io volevo glissare su sta cosa della base...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

          Commenta


          • #6
            ecco...quello che temevo.
            grazie dell'info

            Commenta


            • #7
              ecco perche......
              tnx

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                Conta solo magery base... 85 non 100 nel tuo caso

                mi dispiace... pure io volevo glissare su sta cosa della base...
                CONTA MAGERY BASE???????
                ECCO PERKE' FACEVO KOSì FATIKA A CRAFTARE LIBRI DECENTI ANKE SE HO 110 KOL TOME NN ME LO CONTA!
                ma sikuri al 100% ke sia osi style?
                Mi sembra una boiata pazzesca sta kosa...
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

                Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                Commenta

                Sto operando...
                X