annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Enorme Bug!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Enorme Bug!!!

    Allora, il fatto è questo: Ero a Felluca In Sede che sparravo...Arrivano 3-4pk che castano un Blade Spirits dentro sede, e fin qui niente di stran, se non che il Blade (castato dentro il piano terra) riuscisse a colpirmi nonostante fossi al QUARTO piano!!e non e solo a fellucca...anke a tokuno dagli hiryu...quando sono nella casa situata a isamu dove spwanano gli Hryu (sempre al primo piano) anke qui nonostante io sia ai piani superiori riescono a bekkarmi cmq...detto queste mi auguro che lo risolviate al piu presto
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    Originariamente inviato da DaRkReAlM
    Allora, il fatto è questo: Ero a Felluca In Sede che sparravo...Arrivano 3-4pk che castano un Blade Spirits dentro sede, e fin qui niente di stran, se non che il Blade (castato dentro il piano terra) riuscisse a colpirmi nonostante fossi al QUARTO piano!!e non e solo a fellucca...anke a tokuno dagli hiryu...quando sono nella casa situata a isamu dove spwanano gli Hryu (sempre al primo piano) anke qui nonostante io sia ai piani superiori riescono a bekkarmi cmq...detto queste mi auguro che lo risolviate al piu presto

    Vero, dagli hiryu è successo anche a me che mi beccassero dal piano di sotto ^^
    Monkey Island Supporter

    Commenta


    • #3
      E' un bug noto, segnalato tra i fix da fare

      Amdir

      Commenta


      • #4
        admir, guarda che mi sa che è voluto che Z non influenza la distanza del danno eh!



        Now in London.

        -

        Commenta


        • #5
          Eh misa' di no

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Sto bug esiste da anni

            *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

            Commenta

            Sto operando...
            X