Allora, il fatto è questo: Ero a Felluca In Sede che sparravo...Arrivano 3-4pk che castano un Blade Spirits dentro sede, e fin qui niente di stran, se non che il Blade (castato dentro il piano terra) riuscisse a colpirmi nonostante fossi al QUARTO piano!!e non e solo a fellucca...anke a tokuno dagli hiryu...quando sono nella casa situata a isamu dove spwanano gli Hryu (sempre al primo piano) anke qui nonostante io sia ai piani superiori riescono a bekkarmi cmq...detto queste mi auguro che lo risolviate al piu presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]Enorme Bug!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaRkReAlMAllora, il fatto è questo: Ero a Felluca In Sede che sparravo...Arrivano 3-4pk che castano un Blade Spirits dentro sede, e fin qui niente di stran, se non che il Blade (castato dentro il piano terra) riuscisse a colpirmi nonostante fossi al QUARTO piano!!e non e solo a fellucca...anke a tokuno dagli hiryu...quando sono nella casa situata a isamu dove spwanano gli Hryu (sempre al primo piano) anke qui nonostante io sia ai piani superiori riescono a bekkarmi cmq...detto queste mi auguro che lo risolviate al piu presto
Vero, dagli hiryu è successo anche a me che mi beccassero dal piano di sotto ^^Monkey Island Supporter
Commenta