Ho segnalato gia giorni e giorni fà che il Remove Curse non funzia...so che non è un bug urgente, ma ogni volta che un mostro mi abbassa le stat non c'e verso di farle tornare normali se non aspettare :-/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG]Remove Curse...
Comprimi
X
-
Mi dispiace ma devo contraddirti. Extermo Vomica funziona alla grande! Io sono paladino, e non ho mai avuto problemi. Non è che per caso hai la skill troppo bassa? O pochi tithe? O semplicemente hai settato male la macro che te lo casta addosso?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
-
a me andava fino al restart di qualche minuto fa... ora nn esiste +*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirC'e' un piccolo bug su remove curse, ma nulla di cosi' drammatico... cmq e' gia' in lista fix, non ti preoccupare che verra' risolto al piu' presto
Amdir
senza respel è dramatico:P -20 str pesa
edit:errore di battituraUltima modifica di Gattone; 19-01-2006, 13:55.*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
oggi mi è andato una volta...
ma poi solo consumo mana buuuhhh*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNon ho capito l'ultimo post, cmq ho aumentato la priorita' del fix, vedremo di farlo al piu' presto.
Amdir*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
Commenta