annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] Tailoring e enanching

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX] Tailoring e enanching

Sono un po' di mesi che ho tristemente notato una cosa: non c'e' piu' verso di fare enanching di un oggetto con il mio pg tailor, ossia la percentuale di distruzione dell'oggetto e' pari al 100%.
    Mi spiego meglio; tempo fa avevo il tailor con skill a 100 e enanchavo armours tranquillamente distruggendo 1 pezzo su 3, a volte 2 su 3 ma cmq mi son fatto tutto l'equip luck che uso adesso con pezzi luck anche superiore a 130.
    Da vari mesi il tailor ha quasi 110 di skill e succede quello che ho scritto sopra: a prescindere dalla bonta' del pezzo...distrugge tutto; da cui deduco che qualcosa e' cambiato e non credo sia corretto.
    Si puo' verificare se tutto e' ok o se va fixato?
    Grazie

Mi sa che ti sei beccato un filarino di s**** che fa storia, perché a me gli enhance continuano a riuscire con la solita media di circa 1/3.
    Cmq aspettiamo l'intervento di qualche scripter.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Eccomi

No, non e' cambiato nulla, le percentuali sono le stesse, per calcolarle c'e' anche spiegato come sul sito Si vede che sei stato sfortunato :P

Amdir

Commenta

Allora scusate ma insisto: ho appena provato a enanchare 11 pezzi che mi ero messo da parte sperando in tempi migliori. Tutti e 11 distrutti al primo colpo!
        Non mi sembra affatto possibile una cosa del genere anche perche' le proprieta' dei vari oggetti erano di diversa natura, da luck a mana inc a lrc.
        Cavolo persi tutti in 2 minuti....

Commenta

Te lo ripeto: è s****.
          Succede che si incappi in una serie di fallimenti lunga quanto il traforo del monte bianco.
          Continua a provare e vedrai che ti riusciranno.
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

"Sono un po' di mesi che ho tristemente notato una cosa"... questo e' l'inizio del thread, significa che sono mesi che non enancho neanche un pezzo; non avrei postato altrimenti...

Commenta

Io a migliorare pezzi col tailor a 100 non ho probs, è con black a 105 che mi frigge pezzi fantastici!
              Sia che uso dull copper che valorite!
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

se vuoi fare una prova prendi 100 pezzi in pelle normale senza bonus anke ke nn ti servono e falli in spined o altro e vedi se nn ti viene nulla o vai a farti esorcizzare oppure c'è qualkosa....
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Non si può parlare di s****.
                  Se 100 pezzi su 100 non vanno qualcosa non quadra.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                    Non si può parlare di s****.
                    Se 100 pezzi su 100 non vanno qualcosa non quadra.
                    no potrebbe essere s**** e soprattutto credo ke esageri dicendo ke nn gli viene nessun pezzo.....
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da khaine
                      se vuoi fare una prova prendi 100 pezzi in pelle normale senza bonus anke ke nn ti servono e falli in spined o altro e vedi se nn ti viene nulla o vai a farti esorcizzare oppure c'è qualkosa....
                      Giusto, prova così!

Amdir

Commenta

dire che una certa azione ha (sparo) il 99% di riuscire significa che:

1) il server pesca un numero A CASO (eventuali programmatori fra voi sapranno MOLTO bene cosa significa "casuale" parlando di software ^_^) fra 1 e 100
                        2) se pesca il numero 100 FALLISCI altrimenti RIESCI

cosa significa questo ? che potenzialmente (anche se è molto improbabile, ma non tiriamo in ballo il deretano) un'azione che non ha 100% riuscita può fallire OGNI VOLTA, PER SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DI TENTATIVI (e qui si dice: doh!).
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Statisticamente possibile, in realtà molto improbabile, cmq il discorso non fa una grinza.
                          A me è capitato tranquillamente di fizzare 18 vortex a fila a 100 di magery (50% di possibilità).

Amdir

Commenta

è lo stesso random che assegna a chi sta 2 ore a doom jackal's totem e altro, e invece a chi sta nel gauntlet da un anno un frostbringer

conta il realc**o per queste cose

(si, sto rosikando )
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Secondo me è s****......

Ho appena enhanchato 3 pezzi che avevano luck dai 96 ai 99...

Risultato?

Tutti e 3 enhanchati con successo a skill 110.1

luck dai 136 ai 139 ^^
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                              X