annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto] Worker niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto] Worker niubbo

Ragazzi ho un problema con il worker ed i suoi bod. Dove si reperiscono gli small bod per completare i large bod? Mi spiego:
    Ho il classico fabbro/Sarto con 105/100 ed a volte mi escono dei bod pazzeschi (tipo mo mi è uscita una plate completa in oro exe 20X pezzo), ma non riesco a trovare da nessuna pate un dananto bod che mi dia almeno un pezzo in oro exe 20X... e contate che faccio 3/4 small bod in 30 minuti...

Chi mi dice come riuscire a trovare gli small inerenti i large?
    Grazie a tutti e scusate per l'Italiano... ma sno le 5 e sno appena tornato a casa... yahaawn

Buonanotte!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Hai errato forum, dovevi postare in "Dubbi e Domande", non e' un Bug :P

Cmq gli small per i large escono allo stesso modo degli altri, devi solo pazientare che escano

Amdir

Commenta

Chiedo scusa per l'errore! Ma ero sicuro di stare sul forum dubbi e domande... avevo 2 finestre aperte

Grazie per il consiglio!
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

e contate che faccio 3/4 small bod in 30 minuti...
        Tu prendi 3-4 bod in 30 minuti dall'npc? con 105 di skill? come fai che c'è il limite delle 8 ore???
        Avrò capito male.

Comunque devi solo aspettare tipo 2-3 secoli prima che te li dia Npc. Buttati nel mercatino qui sul forum e vedi se fai prima.
        Io ho dei stupidissimi bod normal 15 pezzi di armi. I bod semplici che mi dà ora con 72 di skill black sono exc da 20 di roba plait sempre in iron. Praticamente non li finirò mai più quei large.

Commenta

l'unico posto dove trovare quei bod con consistenza è il forum mercato.
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
            Tu prendi 3-4 bod in 30 minuti dall'npc? con 105 di skill? come fai che c'è il limite delle 8 ore???
            Avrò capito male.
            Ogni volta che consegni un bod il timer si azzera e ne puoi prendere un altro.
            Ecco spiegato il proliferare dei bod da 0.1
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
            X