annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]1 bug e mezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]1 bug e mezzo

1)castando animal form in topo, oconiglio che sia(quindi le trasformazioni che aumentano stealth) e poi ricastando in corsa tenendo il gump aperto ti ADDA i punti di stealth sfangando il cap delle skill (mi sono ritrovato il pg con 840 ti skill totali)
    ..al restart torna normale stealth.

2)ho sparrato tutto il gg con la bulgars bandana e nn ha perso nemmeno 1pt di durability. normale?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

anke la kasa nn perde durability...

Commenta

2) ho notato che anche i guanti non calano la durabilità eppure sono stato picchiato persino da imp..

Commenta

Boh, a me la durability ai guanti cala e come!
        Per la trasformazione in topo ora provo pure io e vedo che succede!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Il bug dello stealth ne ero a conoscenza, e' cmq un bug, se lo utilizzate finche' non patcho e vi becco sono fatti vostri.

Ho anche notato che gli oggetti in stoffa non perdono durability... segnato

Amdir

Commenta

Gh ma è così urgente il fix x gli oggetti in stoffa????
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

beh che stealth "sfondi" non è così fondamentale, a 100 hai il 100% (o comunque, funziona _SEMPRE_)
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

...ok, ma ti ricordo che stealth e' combattiva, nn vorrei vedere pg trarre vantaggio da questa skill arrivando alla riduzione mana.. cmq finke e' una cosa temporanea si sopporta : p
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Giusto perche' non passi inosservato, chi utilizza questo bug e viene pescato verra' punito severamente.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X