annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa che nn si apre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassa che nn si apre...

provando ad aprire una cassa da blood para mi viene questo mex:

this lock cannot be picked by normal means

a cosa è dovuto?
    ho un pg gm lockpiking e mage e nn succede nulla neanche con lo spell unlock.

è colpa mia, è un bug o è normale e sono io che nn lo sapevo?
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Di solito con magic unlock dovrebbe andare (qualche furbone ti ha fatto lo scherzetto ), altrimenti fai page in game e ti fai consigliare da qualche gm.

Amdir

Commenta

il problema è che anche facendo magic unlock dice che l'incantesimo non ha alcun effetto...
      cmq segurirò il tuo consiglio grazie
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da Johann Gauss
        il problema è che anche facendo magic unlock dice che l'incantesimo non ha alcun effetto...
        cmq segurirò il tuo consiglio grazie
        hai poca magery rispetto alla persona che ti ha lochettato la cassa con la magia . fatela sbloccare da un gm mage con unlock
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Le casse dei paragon non possono essere aperte con magery (se appena spawnate).
          Quel messaggio si riferisce al tentativo di apertura tramite la skill lockpicking.
          Essendo una cassa di sesto livello serve lockpick a 100 per aprirla e se appare quel messaggio vuol dire che non sei gm lockpick.
          In caso tu avessi 100 è bug.

icq 212868707

Commenta

Capita che qualche furbone per rivenderla utilizzi magic lock Basta equivalente magery per unlockarla ^_^

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X