annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help casa vi prego!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help casa vi prego!!!

Vi prego mi dovete aiutare!!!
    oggi mi è succesa una cosa stranissima in quanto ho sloggato in casa mia e quando sono andato a riloggare la mia casa non c'era piu.
    cosa posso fare??? ho fatto page in game ma nssuno mi ha risposto thx a tutti in anticipo

Forse hai costruito casa in un posto in cui nn si poteva (alcuni luoghi sn vietati, vedi sul sito di UOD) oppure era in parte su una strada... oppure hanno caricato un vekkio save... nn so cos'altro...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ma la casa ce l'ho da 4 mesi e ieri puff è sparita

Commenta

A volte i Giemmi ci mettono un po' a verificare alcune cose.... Dunque è probabile che solo ora si siano accorti che la tua casa nn era ben posizionata... Puoi postarmi uno screenshot del luogo dove era costruita la tua casa???
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

quasi nessuno legge il sito prima di piazzare casa, come regole base la casa deve essere a 1 tile da strade campi o montagle, a 1tile ad est e ovest da altre case e a 5 tail a nord e sud di altre case, la cosa migliore comunque è contattare un gm facendo page in orari umani sia nel caso la tua casa fosse norma o meno...facci sapere come va a finire

Commenta

Piazzata un'altra casa e quindi dopo 7 giorni è stata cancellata la vecchia.

Commenta

Originariamente inviato da Verbo
              quasi nessuno legge il sito prima di piazzare casa, come regole base la casa deve essere a 1 tile da strade campi o montagle, a 1tile ad est e ovest da altre case e a 5 tail a nord e sud di altre case, la cosa migliore comunque è contattare un gm facendo page in orari umani sia nel caso la tua casa fosse norma o meno...facci sapere come va a finire

non è che sia vietato, è proprio impossibile (te lo impedisce il gioco di piazzarla dove non si può).
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

a meno di 5 tile a nord e a sud no e in alcuni punti anche a meno di un tile dalle strade

Commenta

Originariamente inviato da Volturno
                  Piazzata un'altra casa e quindi dopo 7 giorni è stata cancellata la vecchia.
                  Questo spiega tutto.
                  E' un fix che c'è da un mesetto o 2 in qua, lo stesso che permette di fare coowner di una casa chi è già proprietario di un'altra.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                  X