Oggi ho pescato la mia prima Ancient SOS e sono andato a prendermi la cassa con il relativo tesoro. Dopo avere come al solito pescato qualche teschio e qualche cuscino ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che non avevo spazio a sufficienza nel backpack. Avevo 70 item nello zaino per circa 200 stone (delle 350 che posso portare). Immagino sia stata la cassa del tesoro a dare questo messaggio, ma invece di cadere sul ponte della barca come fanno i tesori normali non è successo nulla, è sparita l'ancient SOS dallo zaino e pescando in quella zona dava solo i soliti pesci. Il tesono è sparito senza essere stato recuperato. Prego controllare, se mi capita un'altra volta ci resto troppo male... Era da una vita che aspettavo una ancient e puf... saprita per un baco. Tristissimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Ancient SOS
Comprimi
X
-
Scusa se non centra nulla però se supero il massimo peso possibile del backpack mentre mino mi appare la scritta che ho il backpack full e il materiale che cavo non finisce per terra ma proprio sparisce del tutto. Non è che capita la stessa cosa raggiungendo il numero massimo di oggetti nel back e gli oggetti aggiuntivi vengono delettati nell'istante in cui appare il messaggio di backpack pieno?
Commenta
-
il problema e che non deve sparire la cassa ma al massimo cadere per terra! cmq fishing dopo 5-6 casse che ti fai sei gia pieno di roba ma l'unica cosa veramente importante sono le ancient per gli arte .... non sono poi cosi esagerato se controlli bene
Baran l'orco ,paladino oscuro
"...Per essere il migliore devi battere i migliori..."
Commenta
-
Amdir... è successo anche a me dieci minuti fa. Conta che portavo addosso 150 stone e ne posso portare 306 totali. Il fatto è che il messaggio che mi è arrivato nel momento che è scomparsa la sos è stato: you do not have room in your backpack for a fish. uffa. ho anche fatto page ma non so se potete fare niente....perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???
Commenta
Commenta