annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Ancient SOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Ancient SOS

Oggi ho pescato la mia prima Ancient SOS e sono andato a prendermi la cassa con il relativo tesoro. Dopo avere come al solito pescato qualche teschio e qualche cuscino ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che non avevo spazio a sufficienza nel backpack. Avevo 70 item nello zaino per circa 200 stone (delle 350 che posso portare). Immagino sia stata la cassa del tesoro a dare questo messaggio, ma invece di cadere sul ponte della barca come fanno i tesori normali non è successo nulla, è sparita l'ancient SOS dallo zaino e pescando in quella zona dava solo i soliti pesci. Il tesono è sparito senza essere stato recuperato. Prego controllare, se mi capita un'altra volta ci resto troppo male... Era da una vita che aspettavo una ancient e puf... saprita per un baco. Tristissimo...

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Uppete!
    Ma a nessuno è capitata una cosa del genere?

Commenta

E' capitato solo una volta o succede sistematicamente?

Amdir

Commenta

Amdir, mi è capitato solo una volta perché di circa 30 SOS pescate solo 1 mi è venuta ancient (come giustamente dice la statistica, solo 1 su 25, sigh...)

Commenta

Un po' difficile da testare, mi sai almeno dire se avevi il bp pieno in numero o peso di oggetti? Faccio un test appena finisco quest'ondata di fix

Amdir

Commenta

a me è capitato con un tesoro normale, avevo evidentemente troppo peso, dopo il messaggio ha consumanto la waterstained SoS e di casse non sene sono viste... a me è andata evidentemente meglio.

Commenta

Scusa se non centra nulla però se supero il massimo peso possibile del backpack mentre mino mi appare la scritta che ho il backpack full e il materiale che cavo non finisce per terra ma proprio sparisce del tutto. Non è che capita la stessa cosa raggiungendo il numero massimo di oggetti nel back e gli oggetti aggiuntivi vengono delettati nell'istante in cui appare il messaggio di backpack pieno?

Commenta

Probabile ma ricordo che le casse pescate dal mare venivano droppate ai piedi del pescatore, controllo appena posso, per adesso fate attenzione a non essere pesanti

Amdir

Commenta

Ok, thanks! Nel frattempo faccio un po' di test con le SOS che ho preso, ma se mi ribecco di nuovo una ancient mi metto a pescare in mutande...

Commenta

ehm mi e capitata la stessa spiacevole situazione ieri notte spero si faccia qualcosa di concreto al riguardo altrimenti e inutile pescare quasi

Baran l'orco ,paladino oscuro

"...Per essere il migliore devi battere i migliori..."

Commenta

Esagerato. Comunque se state perscando casse io mi porterei un animale adatto a tenere dentro di se qualcosa. Sennò logico che si cappa il peso o il limite oggetti..

Commenta

il problema e che non deve sparire la cassa ma al massimo cadere per terra! cmq fishing dopo 5-6 casse che ti fai sei gia pieno di roba ma l'unica cosa veramente importante sono le ancient per gli arte .... non sono poi cosi esagerato se controlli bene

Baran l'orco ,paladino oscuro

"...Per essere il migliore devi battere i migliori..."

Commenta

Se non erro la patch era gia' stata uppata, mi spieghi cos'e' successo?

Amdir

Commenta

Amdir... è successo anche a me dieci minuti fa. Conta che portavo addosso 150 stone e ne posso portare 306 totali. Il fatto è che il messaggio che mi è arrivato nel momento che è scomparsa la sos è stato: you do not have room in your backpack for a fish. uffa. ho anche fatto page ma non so se potete fare niente....
                            perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???

Commenta

up è appena successo anke a me l'identica cosa... io comunque quest'estate ne avevo fatta una, ma mi era spawnata a terra. 10 minuti fa ne faccio una e addio ancient sos cassa sparita
                              • Simbul [IçE], SL Faction
                              • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Sto operando...
                              X