annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Creature non targhettabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Creature non targhettabili

in ogni locazione del mondo io e tutti i player non riusciamo ad attaccare ne ad essere attaccati da alcun mostro....che succede?

A me funziona tutto correttamente, su tutte le mappe, se mi dai piu' informazioni a riguardo vediamo come risolvere...

Amdir

Commenta

è vero

Su ilshenar nn targhetta ne creature ne player e neache per terra...

Commenta

Neanche a me :° su tutta illshenar visto che neanche a chaos ce l'ho fatta

Commenta

se ci targhetti dice ke nn è visibile
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Ho controllato, in pratica ieri, assieme alla pub 38, e' stato introdotto il core con un nuovo fix per risparmiare memoria, e funziona proprio sul sistema di mappe, quindi, probabilmente, qualcosa e' andata male su ilshenar...

Le altre mappe sono normali, per ora utilizzate quelle... appena arriva Volturno (io non posso fare nulla purtroppo) correggiamo

Amdir

Commenta

controllate anche il sistema di drag & drop delle casse e dei corpi che sembra un po' difettoso ^^
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

anke a Malas c'è un'errore....nella piramide maledetta i mosrti che stanno dentro possono lanciare magie all'esterno della piramide...e possono pure fare danno fisico.....siamo morti in 5 stamattina...-_-°

Commenta

beh anke malas da errori! a me non jmi fa prendere gli oggetti dalle casse! a volte ci riesco e 1000 no! il problema di ilshenar lo da anke a me!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Ho provato x targettare l'unico problema è su ilshenar...
                    X prendere la roba dalle casse, dai corpi, dai contenitori è su tutta sosaria
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Giusto un po' di pazienza e sistemiamo tutto, da solo non posso perche' mi manca core e accesso alla macchina

Entro oggi e' tutto sistemato

Amdir

Commenta

Ma ste cose avete chiuso tutti i thread di lamentela asdd bo
                        Provo a creare firme
                        Originariamente inviato da SpillerO
                        GLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra

Commenta

ehm... Ho un errore da segnalare anke io... su ilshenar gli jukan ti possono hittare anke se te sei su un altro piano (tipo ho segato uno jukan ke era 2 piani sotto di me)... é un bug??
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Cronos i thread sono chiusi perche' il bug e' stato patchato, non vedo il motivo per cui dovresti postare...

Shadow che i juka ti targettino da piani diversi e' normale

Amdir

Commenta

Si ma ke ti colpiscano anke se sei 1 piano sopra di loro???? Lo dico xkè così è molto facile segarli.... stai un piano sopra di loro, gli mandi 2 eqarth ke rimangono sempre 1 paino sopra lo jukan e si menano fra i piani.. è una cosa veramente spassosa :LoLlY:
                              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                              X