annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] danno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] danno

dato che il cap per il danno diretto è 35 in pvp non capisco come un pg samurai senza usare magie del suo template mi abbia tolto piu di 112 hp con un colpo(facendo consacrus arma) e subito dopo ha tolto piu di 105 hp ad un mio amico.credo abbia usato perfection.Credo che sia assolutamente da controllare.grazie

effettuate delle prove con un amico e abbiamo capito che è perfection.E' arrivato a togliermi 40 con una botta di longgsword normale, ho 70 di res al fisico.Il danno sarebbe salito ancora ma ci siamo fermati.Un'altra cosa che mi stavo scordando, il danno aumenta molto se si fa anche consacrus arma.
    Ultima modifica di -Squall-; 26-12-2005, 14:15.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
    FUSTACCHIONE on RoC

can u translate in english ?
    as i understand u speak about dmg cap perfection and phys res
    still didn't test on uod how it works here.

Commenta

hmm
      i have checked.. perfection doesn't works right... and my ignors still 35.. same time i hit victim on 40 after 3-4 hits in a raw

correct script on a dmg cap!!!

Commenta

The damage cap fix is only about the damage of armor ignore and lightning strike.
        All the other samurai and ninja spell don't have this cap.

Il fix sul damage non centra nulla con perfection o deathstrike,si limita solamente a cappare il danno diretto che si riceve in soli 2 modi :ignore e lightning strike.
        Perfection risulta quindi estranea a tutto questo quindi sono "normalissimi" danni da 100 e passa hp.

Commenta

be scusate...ma un danno da 100 e passa hp a me non sembra normale...dopo che la bendata sara' a 4, che faccio, sto in casa perche' e' instant kill sicuro.Controllate su osi e ditemi se i samurai con perfection tolgono 120 hp a botta...e comunque perfection non e' uno spell quindi penso sia da considerare un danno diretto.
          Ultima modifica di -Squall-; 26-12-2005, 11:15.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
          FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Squall quant'è la tua resistenza più bassa? Per consecrus arma conta quella.

forse il bug è che prima si cappa il danno a 35 e poi si aggiunge il bonus di perfection che aumenta il danno.

maybe the bug is that the damage is capped to 35, then the perfection bonus is applied, adding damage.
            Take care of yourself.

Commenta

si ma qualsiasi sia la mia resistenza piu' bassa mi pare eccessivo piu' di cento di danno, tra l'altro non e' stato un singolo colpo da 112 dopo altri normali...il danno e' continuato a salire con botte precedenti da 70-80 hp...scusate ma cosi' il fix non serve a nulla praticamente, spiegatemi se sia fare pvp togliere 120 in una botta sola e istantkillare...di sicuro non esalta la bravura di un player...persone che palesemente devono ancora imparare a giocare(tipo che il dismount non sanno neanche che sia una special), non voglio dire che io lo sappia fare pvp, si basino solo su perfection e quindi non imparino nulla.
              Ultima modifica di -Squall-; 26-12-2005, 13:15.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
              FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Purtroppo su osi per ora e' cosi', piu' che andare a fare un altro test in questi giorni non posso fare...

Appena su osi cambiano, provvedo anche io

Amdir

Commenta

ok nessun problema volevo sapere solo se era così.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                  FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

e dopo poison buggata...
                    e dopo l'ignore....
                    e dopo il concussion....
                    e dopo il ritorno dell'ignore...
                    e dopo il death strike....

avremo una nuova classe di pg monotasto!!!YEEEEEE
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me sarà la dura realtà pensate i libri completi con 4 spell......in questo modo cala completamnte la vastità di uo e si entra nella monotonia.nn vorrei ma colgo l'occasione riguardo a una domanda che mi tormenta da tempo ma gli arte di tokuno verranno lootati di nuovo tra un po di tempo,perchè nn so se si è resi conto che moltissimi pg di uo usano arte sopratutto con l'implementazone dei samurai c'è una grossa richiesta di arte di tokuno eliminando il loot di questi oggetti i prezzi sono saliti vertigginosamente con il crollo dell'economia e dello stallo dei pg cioè trovando armature e armi che costano molt kk nn vengono comprati dai pg piu poveri rendo il game del gioco in stallo perchè i piu ricchi comprano piu cose e le conservano per il fturo mentre i piu poveri sono costretti a guadagnare sempre ngli stessi posti facendo abbasare molto la voglia del suddetto gioco.credo che una pausa del loot in questione faccia bene m che nn sia troppo lungo perchè rischia di nn portre i pg piu ricchi a vendere le loro cose ma bensi il contrario,cioè a conservare arte per il futuro con l'aspettativa di un guadagno maggiore.visto che questo server è puro osy,sapete per caso se verranno implementate li e quindi pure qui perchè anche se da poco tempo l'idea di trovare una stampede diventa solo un sogno.ringrazio tutti della lettura e spero che il 3d nn venga chiuso perchè ho parlato di un altro argomento che mi sta molto a cuore

Commenta

Se hai da fare domande nulla ti impedisce di aprire un altro thread eh

In via occasionale ti rispondo: su osi gli arte per ora non verranno messi, se un giorno verranno messi ci saranno anche qui. Questo tipo di gestione non rovina il mercato ma lo incrementa, facendo girare piu' moneta tra i players

Rispondendo a Doom, non credo ci sara' l'ultima classe di pg da te citata perche' con il solo death strike non muore nessuno, e cmq verra fixata in fretta (resto dello staff permettendo)

Amdir

Commenta

premetto che ho(ancora per molto poco) anato115 e tact110 con 102 a forza

axe of heaven:
                          di 75(totale) swing semplice contro un70fisico .....: 15

cleaver semplicissimo
                          di 25(totale) swing semplice contro un70fisico .....: 13

hatchet semplicissimo:
                          di 25(totale) swing semplice contro un70fisico .....: 15

o c'e' quelocsa che nn va o non funziona DI
                          dubito sia normale fare 14-16 danni di media con una axe of heaven+stormgrip+anato+tact
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

il post nn è stato aperto per parlare di death strike e loot ma di perfection con consacrus arma ke toglie piu di 80hp con 1 solo colpo.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                            FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                              The damage cap fix is only about the damage of armor ignore and lightning strike.
                              All the other samurai and ninja spell don't have this cap.

Il fix sul damage non centra nulla con perfection o deathstrike,si limita solamente a cappare il danno diretto che si riceve in soli 2 modi :ignore e lightning strike.
                              Perfection risulta quindi estranea a tutto questo quindi sono "normalissimi" danni da 100 e passa hp.
                              Forse non hai letto tutto il thread. E' corretto come dice ruka

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X