annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Perfection ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Perfection ?

    Da stratics risulta che perfection da un bonus sul damage increase solo per quanto riguarda i colpi normali :

    Anytime a Samurai with 50 or more Bushido skill fights an Honored foe, and lands a hit, he gains in perfection. Perfection gives a damage increase that raises with each step he gains in perfection. The number of steps you can gain in perfection is approximately 10, where you will receive the message "You have achieved perfection". Each step of perfection grants about a 10% damage increase to your normal attack, thus if you achieve perfection, you are in fact receiving a 100% damage increase to your attacks.
    Premetto che non ho avuto modo di verificare direttamente come funzioni qui su dreams ma mi sono sorti un po di dubbi.
    Perfection dovrebbe salire di bushido/10 ogni volta che si colpisce mentre dovrebbe scendere nel caso si manchi un colpo rendendo quasi impossibile arrivare a 100% perfection,è realmente così anche qui?
    Prima del fix si prendevano colpi da 105 hp e mi è sorto il dubbio che ci sia qualcosa che non va proprio in perfection.

    Nella descrizione delle special di bushido tra l'altro non si parla mai di bonus dovuti a perfection,mi chiedo quindi se la guida sia realmente attendibile...

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

  • #2
    stratics non è proprio attendibile. Quando hanno implementato bushido qui, hanno prima fatto delle prove, ed è saltato fuori che guadagnare in perfection dipendeva dal livello di Bushido. Con 120 bushido ad esempio si guadagnano 12 punti perfection, e il massimo è 100. i colpi da 100hp sono dovuti a lightning strike, che col nuovo fix non farà più di 35 punti danno.
    Take care of yourself.

    Commenta

    Sto operando...
    X