annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death Strike quanto mi costi!!! (2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Death Strike quanto mi costi!!! (2)

Con skill combattiva+ninjitsu+stealth >= 300 si ha il bonus di 10 punti sul costo in mana degli attacchi speciali, e fino a qua tutto ok.
    La domanda è: sugli attacchi del ninja tipo (guarda caso!) il Death Strike, o su quelli della bushido che non conosco, questo bonus non c'è?
    Cioè è giusto che il death strike costi 30 anche col bonus delle combattive?
    Non so che settaggi abbiano su OSI, quindi chiedo a qualcuno più esperto di me.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

su OSI non ci sono sconti per special come death strike di ninjitsu o lightning strike di bushido.
    Take care of yourself.

Commenta

tu hai il bonus del mana sulle special delle armi il dead strike è una magia..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Il death strike com'e' ora ha un po' di problemi, mentre finisco la pub 38 c'e' gia' chi si sta occupando di prendere informazioni a riguardo visto che sara' una delle patch piu' urgenti

Amdir

Commenta

fai 62 danno facendo nulla e ti lamenti?asd...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Infatti ho la netta impressione che farà un po' la fine dell'ignore..
            Sicuramente da ridimensionare, spero non si torni ai vecchi disequilibri con i maghi ultrapowah, e poi tutti An Mani An Ex Por Kal Vas Flam Bla Bla Bla...

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

il death strike e' da fixare non appena finisco la pub 38, per ora non ci posso lavorare perche' altre persone dello staff mi devono passare dei dati che ancora non posseggo

Datemi tempo e sistemo tutto ^_^

Amdir

Commenta

Death Strike
                Mana Cost: 30
                Minimum Skill Needed: 85
                Striking the enemy with a special technique, the Ninja can cause damage long after the actual blow. After receiving a Death Strike, if the Ninja’s opponent moves more than five steps, or five seconds elapse, the opponent will suffer damage determined by the skill level of the Ninja.

The damage dealt is far greater if the Ninja’s opponent chooses to run away rather than stand and fight. Only highly skilled Ninja can execute a Death Strike.

from uo.com
                "if the Ninja’s opponent moves more than five steps, or five seconds elapse"
                on UOD player suffer damage always after 5 seconds.. amount of dmg is defined by the player: it wishes to run or stay on a place.
                on uo com wrong written how it works ? or i understand it incorrectly ?
                because as i understand this means:
                if u choose to run u suffer dmg damage after 5 steps
                if u choose to stay on a place u recieve ur damage after 5 seconds..

don't want to open new thread about deathstrike.. so answer here ^^

Commenta

Death strike have more bugs, after the pub 38 I try to fix all bugs of death strike, ok?

Amdir

Commenta

Il danno si riceve dopo 5 secondi in ogni caso.
                    Se in quei 5 secondi non ti sei mosso pigli il danno minimo (da 13 a 20 se trackato) se in quei 5 secondi hai fatto + di 5 tile pigli il danno massimo (e qui sta il bug xè il danno dovrebbe andare da 40 a 60 da trackati ma si ricevono 62 hp).

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
                      Infatti ho la netta impressione che farà un po' la fine dell'ignore..
                      Sicuramente da ridimensionare, spero non si torni ai vecchi disequilibri con i maghi ultrapowah, e poi tutti An Mani An Ex Por Kal Vas Flam Bla Bla Bla...
                      e mi sa che sarà così.....cmq vediamo

p.s. è da fixare pure il fatto che nn entra sempre mi pare...
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X