annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Sparizione Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Sparizione Pet

Ieri sera ero nella mia barchetta con il night, e stavo macrando veterinary, tenendolo sempre sott'occhio, tempo 10 minuti che vado a mangiare...puff io mi ritrovo a fare ooOOooo e del night nessuna traccia...presumo fosse morto poichè aveva le mosche dei meer mage addosso e io essendo morto nn potevo curarlo...ho fatto logout sperando di vederlo riapparire vicino a me svariate volte...ma niente -.-

Qualcuno può dirmi cos'è successo? il night era bondato! e nn è la prima volta che mi spariscono pet bondati -.-

Probabilmente aveva la loyality bassa e non te ne sei accorto/a quindi si è sbondato t ha ucciso/a e successivamente è morto x gli insetti
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

anche a me è succeso con il mio hiryo lo stesso giorno però io stavo mcrando la dex al manichino e vicino a me stava l'hiryu esco da casa torno la sera saranno passate 5 ore e nn trovo hiryu allor asloggo e riloggo ma nulla vado in stalla e nulla allora mi dicono che si puoo essere stamato anche se era bondato bhooo io nn cuii ho capito molto se potreste essere piu esaustivi mi farebbe piacere perchè quell'hiryu era skillato e ora devo ricominciare da 0

Commenta

I pet hanno un grado di fedelta' verso il tamatore, man mano che passa il tempo i pet sono sempre piu' infelici, fino ad arrivare ad abbandonare il padrone e tornare ad essere stamati (questo calo di fedelta' viene fatto solo quando il pet non e' montato). Nel caso in cui il pet si stami sarete facilitati nel ritamarlo... se non ve lo hanno ucciso intanto

Per far risalire il grado di fedelta' basta far mangiare i vostri animaletti (vi uscira' anche un msg) Per controllare il grado di felicita' usate animal lore sul pet e lo leggete nella prima scheramata.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X