annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Pvp Froze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug Pvp Froze

Allora io stavo tranquillamente combattendo quando all'improvviso mi trovo fermo immobile io nn potevo muovermi di nemmeno un misero tile penso lagata ma poi vedo che "tutto ruota intorno a me" vedo tutti gli altri che si muovono guardo allora l amia stamina: e' full, controllo di nn aver subito parablow o an ex por: niente di tutto cio' semplicemento non potevo muovermi cosi mi killano e dopo esser diventato fantasmino ecco che mi posso muovere poi mi ressano provo di nuovo a muovermi nada mi reskillano da fantasmino mi muovo me ne vado dal campo di battaglia da fantasma mi ressano e posso muovermi tranquillamente ora Mi spiegate cosa e' successo e' un mio problema? e' un programma esterno nelle mani di chi magari ne fa cattivo uso? oppure ha guardato giu' qualcuno e siccome stavo pownando troppo ha detto "no basta statte fermo"?

è succeso na volta anche e a molti miei compagni stasè

era un prblema del server credo
    Ultima modifica di Montis; 19-12-2005, 02:53.

Commenta

a me spesso si blocca il pg se devo andare in basso a destra... va in tutte le direzioni ma nn in giú.. boh...

Commenta

Originariamente inviato da Lage
        a me spesso si blocca il pg se devo andare in basso a destra... va in tutte le direzioni ma nn in giú.. boh...
        Il tuo è sicuramente un problema di razor, settati un tasto con resincronizza client, lo trovi nelle opzioni di razor, e una volta fatto ti si sblocca tutto
        Scambio Spirit of the Totem

Commenta

Sto operando...
        X