Il mio account č attivo da maggio..(almeno), eppure io non ho ancora ricevuto il regalo x il settimo anniversario di ultima, che solitamente si riceve dopo 4 mesi giusto?!Quindi chiedo con la massima reverenza PERCHE'?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche'????
Comprimi
X
-
purtroppo dal 1 settembre nn si possono + prendere i regali x il settimo anniversario...
quindi se lo creavi il 29 di aprile forse lo prendevi... cmq credo ke devi avere 4 mesi di gioco x prenderli... quindi dovevi loggare 1 volta al giorno...
se ho sbagliato sorry... ma credo sia cosķ
-
Non credo che importi quanto giochi.
Li davano per anzianitą dell'account.
Per la soulstone invece devi avere almeno 800 ore di gioco.Ultima modifica di Batista; 18-12-2005, 22:54.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
esattamente, devono essere passati 4 mesi dalla creazione dell'accu per poter ricevere i premi anniversario *rosik* anche io ho creato a maggio e me li son persi per 10 gg *rosik* maledizione *rosik*
confido nei prossimi anke se continuo a rosikare x quelli di questo anniversario *rosik****** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta