annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche'????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche'????

Il mio account č attivo da maggio..(almeno), eppure io non ho ancora ricevuto il regalo x il settimo anniversario di ultima, che solitamente si riceve dopo 4 mesi giusto?!Quindi chiedo con la massima reverenza PERCHE'?????

purtroppo dal 1 settembre nn si possono + prendere i regali x il settimo anniversario...

quindi se lo creavi il 29 di aprile forse lo prendevi... cmq credo ke devi avere 4 mesi di gioco x prenderli... quindi dovevi loggare 1 volta al giorno...

se ho sbagliato sorry... ma credo sia cosķ

Commenta

Non credo che importi quanto giochi.
      Li davano per anzianitą dell'account.
      Per la soulstone invece devi avere almeno 800 ore di gioco.
      Ultima modifica di Batista; 18-12-2005, 22:54.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

esattamente, devono essere passati 4 mesi dalla creazione dell'accu per poter ricevere i premi anniversario *rosik* anche io ho creato a maggio e me li son persi per 10 gg *rosik* maledizione *rosik*

confido nei prossimi anke se continuo a rosikare x quelli di questo anniversario *rosik*
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
        X