Venerdì scorso, vado a comprare la barchetta x macrare, appena la levo dal deed noto che la chiave è grigia. Penso "Vabbe' avranno combiato colori". La porto in mare e mi metto a macrare. Come consuetudine alle 9.00 del mattino la mia connessione si stacca. Torno a mezzogiorno e mi trovo in mezzo alla foresta, e fin qui tutto ok, provo a recallare sulla barca e non posso -.-
Vado, compro altra barca, mi da' chiave gialla mettop a macrare e mi dura fino ad oggi (normale).
A mezzogiorno di oggi, ricompro una barca e mi da' la chiave grigia... la porto in mare aperto, lascio macrare e poi mi disconnetto...
Arrivo ora e di nuovo la barca è sparita...
Ne compro un altra, mi da' di nuovo la chiave grigia.... ora, scommetto le OO che se provo a sloggare e riloggare la barca mi scompare.
Ora, per me non è il fatto di spendere 12500gp x barca, ma pensate ad un niubbetto che ha a malapena 50k in banca...
Vado, compro altra barca, mi da' chiave gialla mettop a macrare e mi dura fino ad oggi (normale).
A mezzogiorno di oggi, ricompro una barca e mi da' la chiave grigia... la porto in mare aperto, lascio macrare e poi mi disconnetto...
Arrivo ora e di nuovo la barca è sparita...
Ne compro un altra, mi da' di nuovo la chiave grigia.... ora, scommetto le OO che se provo a sloggare e riloggare la barca mi scompare.
Ora, per me non è il fatto di spendere 12500gp x barca, ma pensate ad un niubbetto che ha a malapena 50k in banca...
Commenta