mi ero fatto una volta x prova una macro per aprire 5 pouch esplosivi istantaneamente x suicidarmi quando la situazione si mette male
non è fattibile, alla fine morivo cmq x mano dei nemici xchè nn si fa a tempo
se così è infattibile, figurati farsi segare dai compagni
cmq questo ho visto che non è solo da cogildati ma anche da non fazionati, è successo a un mio cogildato rosso che è morto con il blood oath di un gater ed è finito in loss
[QUOTE]Originally posted by _Blaze_
[B]mi ero fatto una volta x prova una macro per aprire 5 pouch esplosivi istantaneamente x suicidarmi quando la situazione si mette male
io x sbaglio appena ressayo ho attakkato il lallo di mia fazione esono andato in loss....
è successo anke altre volte
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
io sono andato in loss due volte killato da un blu non fazionato, la prima volta credevo di aver avuto le travecole e di non essermi accorto che il tipo era fazionato anche se lo vedevo blu, poi mi ha segato un altra volta lo stesso tizio che è blu e non fazionato e sono andato in loss.
Succede spesso anche a me di trovarmi in skill loss ,pur non avendo ricevuto neanche un danno da membri di fazione Opposta. Bha ai GM x Natale Chiederei propio di levare sto Skill Loss E di rimettere Le arene che erano l'unico posto rimasto x duellare senza essere gankati e ci si poteva divertire.
Che gusto c'è a stare tutti intorno al gate kon archi ad ignore e flame prekastati aspettando che esca qualkuno e fargli Istant Kill ? (Vabbe questo è n'altro Diskorso )
se si è uccisi da qualunque membro di fazione si va in loss..
Se chi vi uccide è di fazione opposta, si perde score.
Se uccisi da trappole, si va in loss, ma non si perde score.
Commenta