annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Skill loss quando sei segato da gildati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Skill loss quando sei segato da gildati

Sono stato segato x sbaglio (cazz di thor :\) da un cogildato, sono finito in loss, ma non ho perso punkte
    Mi era gia successo una volta

ora sto 20 minuti parcheggiato :\

se non fosse così, mentre stai morendo ti fai dare il colpo di grazia da un gildato e non vai in loss.

dovrebbe esser giusto così.
    Take care of yourself.

Commenta

mi ero fatto una volta x prova una macro per aprire 5 pouch esplosivi istantaneamente x suicidarmi quando la situazione si mette male

non è fattibile, alla fine morivo cmq x mano dei nemici xchè nn si fa a tempo

se così è infattibile, figurati farsi segare dai compagni

cmq questo ho visto che non è solo da cogildati ma anche da non fazionati, è successo a un mio cogildato rosso che è morto con il blood oath di un gater ed è finito in loss

Commenta

[QUOTE]Originally posted by _Blaze_
        [B]mi ero fatto una volta x prova una macro per aprire 5 pouch esplosivi istantaneamente x suicidarmi quando la situazione si mette male

Aasssdadadsadad

Commenta

Andare in skill loss morendo dopo un blood oath lanciato da un pg qualunque è normale,è come se decidessi di segarti da solo.

Commenta

Grazie per il cazz! Bravo, bravo...

Commenta

io x sbaglio appena ressayo ho attakkato il lallo di mia fazione esono andato in loss....
              è successo anke altre volte

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

io sono andato in loss due volte killato da un blu non fazionato, la prima volta credevo di aver avuto le travecole e di non essermi accorto che il tipo era fazionato anche se lo vedevo blu, poi mi ha segato un altra volta lo stesso tizio che è blu e non fazionato e sono andato in loss.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Anche a me succede spesso .

Succede spesso anche a me di trovarmi in skill loss ,pur non avendo ricevuto neanche un danno da membri di fazione Opposta. Bha ai GM x Natale Chiederei propio di levare sto Skill Loss E di rimettere Le arene che erano l'unico posto rimasto x duellare senza essere gankati e ci si poteva divertire.

Che gusto c'è a stare tutti intorno al gate kon archi ad ignore e flame prekastati aspettando che esca qualkuno e fargli Istant Kill ? (Vabbe questo è n'altro Diskorso )

Commenta

se si è uccisi da qualunque membro di fazione si va in loss..
                    Se chi vi uccide è di fazione opposta, si perde score.
                    Se uccisi da trappole, si va in loss, ma non si perde score.

todo regolar.. sempre stato cosi..

Commenta

Sto operando...
                    X