Leggendo questo thread http://boards.stratics.com/php-bin/u...&o=31&fpart=1, mi sembra di capire che i lightning strike dovrebbero avere qualche tipo di effetto sonoro e visivo, cosa che su Dreams non mi sembra esserci.Inoltre, i LS con armi archery non consumano mana, nel senso che se hai meno di 5 mana ti da un messaggio "you need at least 5 mana to use this ability", se invece hai il mana il colpo non lo consuma, sia quando hitti, sia quando missi, sia quando entra il critico.
Poi un'altra questione che ho notato per il looting rights : ad esempio, un Abysmal Horror ha 6000 hp, quindi dovrei fargli minimio 6000/16= 375 danni per prendere il right; invece mi è capitato di tirare una singola freccia, che equivale a circa 100 danni, e prendere ugualmente il right, anche non essendo in party.Se non ho capito bene come funziona il sistema del right, perdonatemi.
Poi un'altra questione che ho notato per il looting rights : ad esempio, un Abysmal Horror ha 6000 hp, quindi dovrei fargli minimio 6000/16= 375 danni per prendere il right; invece mi è capitato di tirare una singola freccia, che equivale a circa 100 danni, e prendere ugualmente il right, anche non essendo in party.Se non ho capito bene come funziona il sistema del right, perdonatemi.
Commenta