annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lighting strike e diritti di loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lighting strike e diritti di loot

Leggendo questo thread http://boards.stratics.com/php-bin/u...&o=31&fpart=1, mi sembra di capire che i lightning strike dovrebbero avere qualche tipo di effetto sonoro e visivo, cosa che su Dreams non mi sembra esserci.Inoltre, i LS con armi archery non consumano mana, nel senso che se hai meno di 5 mana ti da un messaggio "you need at least 5 mana to use this ability", se invece hai il mana il colpo non lo consuma, sia quando hitti, sia quando missi, sia quando entra il critico.
    Poi un'altra questione che ho notato per il looting rights : ad esempio, un Abysmal Horror ha 6000 hp, quindi dovrei fargli minimio 6000/16= 375 danni per prendere il right; invece mi è capitato di tirare una singola freccia, che equivale a circa 100 danni, e prendere ugualmente il right, anche non essendo in party.Se non ho capito bene come funziona il sistema del right, perdonatemi.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

vero con l'arco non si consuma mana per il LS (ho fatto page e mandato mex in icq + volte per sto fatto senza ottenere risposta ) e vero pure del diritto di loot ma quando ho chiesto per quello mi hanno risposto con un tutto normale

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

il diritto di loot si basa sul danno massimo fatto, se il danno max è 2000 hp serve fare 2000/16=125hp per avere il right, per l'altro se usate pg con doppia combattiva e serve 5 mana di base (doppia combattiva per forza..bushido + archery) siete soggetti a lmc di 5 mana, ergo niente mana, se invece di base serve 10 mana nn so dirti

Commenta

Ah ecco, quindi il right si basa sul danno totale fatto dal top damager? Per la questione del LS, non credo che sia soggetto allo sconto del mana per le skill, visto che sarebbe un pò troppo sgravo avere un'abilità che fa tutti quei danni per 0 mana, e anche se così fosse, dovrei avere lo stesso sconto per armi usandolo con armi da close combat, cosa che invece non accade ( con macing il mana viene consumato normalmente).

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
        X