annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarti Lord e item craftati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarti Lord e item craftati...

    Volevo sapere come mai le armor craftate dal mio sarto Navy Seal prima del fix non presentano la scritta Crafted by Lord Navy Seal anche se il fix dovrebbe essere retroattivo... tutte le cose che crafto ora invece hanno la scritta lord accanto al nome.
    Grazie
    C'era una volta...

  • #2
    a me pare di ricordare che nn era un fix retroattivo

    Commenta


    • #3
      Ho fatto un thread su dubbi e domande e mi han detto di si, ho chiesto a loki in game e mi ha detto di si... Mistero
      C'era una volta...

      Commenta


      • #4
        il mio sarto di nome ken quando crafta nn esce proprio il suo nome

        Commenta


        • #5
          Il fix era retroattivo solo quando è stato messo, da quel momento in poi si è passati al nuovo sistema. Ciò significa che se la dicitura "Lord" non appare sui vestiti vecchi, il tuo sarto non era Lord nel momento in cui il fix è stato uppato.
          Se lo sei diventato in seguito il nome non cambia, la retroattività valeva per tutti gli oggetti craftati fino al momento dell'introduzione del fix.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

          Commenta


          • #6
            Grazie
            C'era una volta...

            Commenta

            Sto operando...
            X