annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendor mangiafrecce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vendor mangiafrecce

ho venduto 750 dardi al bowyer di luna a 27 gp ognuno, invece di 20250gp me ne ha dati solo 16500 ma i dardi li ha presi comunque tutti! ora dopo il restart provo a vendere a un altro bowyer
    Ultima modifica di Alex83FE; 12-11-2005, 22:01.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Re: Il vendor non funziona

Originally posted by Alex83FE
    ho venduto 750 dardi al bowyer di luna a 27 gp ognuno, invece di 20250gp me ne ha dati solo 16500 ma i dardi li ha presi comunque tutti! ora dopo il restart provo a vendere a un altro bowyer
    nn e' bug....difatti se provassi a vendere 100dardi alla volta vedresti che il prezzo scende subito....praticamente dopo 200dardi che vendi nn ti conviene manco piu perke ti costa piu farli che altro

Commenta

il prezzo scende ogni 1000 non ogni 100,

ma cmq anche vendendone solo una 50ina non mi dava tutti i soldi che avrebbe dovuto (e che erano riportati come total price)

bugbugbugbug!!
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE
        il prezzo scende ogni 1000 non ogni 100,

na scende ogni 600 circa....vendile 100 alla volta e te ne accorgi.....il prezzo non si aggiorna una volta che le hai vendute....ma anche mentre le vendi se sono troppe

Commenta

ma pd

prezzo quando apro il gump di vendita: 27gp

vendo 500 frecce

mi da meno soldi di quelli che avrei dovuto avere

riapro gump vendita: prezzo 27gp

quindi NON č cambiato.

vendo altre 100 frecce

mi da meno soldi di quelli che dovrebbe

riapro gump: compra sempre a 27gp

vendo 50 frecce

mi da ancora meno soldi di quelli che avrebbe dovuto darmi

riapro gump: insiste nel comprare a 27gp

ma a sto punto mi son stufato di regalargli soldi ^_^

.................................................. ......................................
          .................................................. ......................................
          .................................................. ................................bug!

Commenta

Sto operando...
          X