annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi nel gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi nel gioco

Salve. Alla fine sono riuscito a giocare.
    Mano a mano però mi sono successe cose strane. Uno mi voleva far entrare in un portale che aveva creato lui ma non sono riuscto ad entrarci. Andavo sopra il portale, cliccavo ok e mi diceva "Your not allowed." Non potevo usare il portale.
    Quelli predefiniti però riuscivo ad usarli..prima cosa.

Seconda cosa, volevo comperare un cavallo e mi dicono di andare a malas luna tramite il portale normale. Vado sul portale sotto heaven ma non vedo alcun malas ne luna. Mi dicono guarda quì, guarda la...niente da fare. nell'elenco sia di sinistra che di destra non appare alcun malas e quindi nemmeno il luna successivo...

Allora mi vogliono regalare un cavallo. Uno smonta dal suo e me lo vuole regalare, ma l'animale non mi accetta. Riproviamo ma non mi prende...insomma...andando avanti così finirà che non potrò fare nulla...

la Patch è aggiornata all'ultima possibile, la 5 punto qualcosa. Se tento di aggiornare non trova alcun errore ne altro da aggiornare...

aiuto.....

Per il fatto che non vedi Luna, devi installare Age of Shadow o meglio Mondain's Legacy, che scarichi gratuitamente e legalmente da qui
    http://downloads.markeedragon.com/.
    Per il fatto del gate, evidentemente il tipo ti voleva gatare a Felucca (il gate era rosso), luogo a cui non puoi accedere se hai la tag [young].

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Grazie. Speriamo risolva molti dei miei problemi.

Commenta

l'animale non te lo passa perchè sei [young], se fai un po' di ore di gioco ti si toglie
        Take care of yourself.

Commenta

Per il problema mappe, grazie alla patch è risolto. Per il cavallo se dici che è lo young, speriamo.
          Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
          X