annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BUG honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUG honor

Non se se sia un bug , ma sto provando ad alzare honor, faccio tutto quello che devo fare , sego il mosto , mi scrive che ho guadagnato honor , mai pallini non salgono.
    ho segato una ventina di dragon cosi, ogni vlta mi dice che ho guadagnato honor ma niente pallini blu.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

come lo stai segando?
    Take care of yourself.

Commenta

a frecciate, il fatto è che mi dice ogni volta che butto giu un mostro che ho guadagnato honor ma di pallini blu 0.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

se ti muovi mentre lo killi prendi mooooolti meno punti honor.
        se non ti muovi e non prendi punti è un bug.
        Take care of yourself.

Commenta

stessa cosa anke a me da fermo col mago explo flame muore mi dice ke ho guadagnato Honor ma nn mi da manco un puntino blu
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

ne dovete ammazzare di mostri prima di gainare un pallino

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

una domanda io clikko su honor appare un mirino clikko su un mostro (mi hanno detto un lizerman) dopo lo uccido e nn mi cambia nulla ne mi dici niente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

allora...

x i danni corpo a corpo, potete muovervi

x i danni non corpo a corpo (frecce, magie) se vi muovete dal punto da cui usate honor guadagnate sl il 10% dei PUNTI (non pallini)

i pallini salgono nn ricordo ogni quanti punti

a me è salita un amore, ho fatto anke uno script x macrarla away direi ke dovete leggere meglio le info su honor
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

per far salire honor bisogna picchiarlo il mostro (a) da soli (b) senza usare nè pet nè magie di alcun genere (c) subendo danno per primi

come sta scritto su stratics (funziona, ho provato)
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE
                    per far salire honor bisogna picchiarlo il mostro (a) da soli (b) senza usare nè pet nè magie di alcun genere (c) subendo danno per primi

come sta scritto su stratics (funziona, ho provato)
                    Ma se n posso usare magie di nessun genere col mago come faccio a farla salire gli dico di morire al mostro -.-
                    • Gomez The Damned

Commenta

Originally posted by Gomez

Ma se n posso usare magie di nessun genere col mago come faccio a farla salire gli dico di morire al mostro -.-

gomez leggi quello ke ora scrivo

SE attakki un mostro con magie o frecce ci sn 2 possibilità
                      a) rimani sullo stesso tile dove hai usato honor
                      b) ti sposti
                      nella situazione a ricevi gli stessi punti honor di un warrrior
                      nella situazione b ricevi sl il 10%

NON usare nè poison, nè evocazioni, nè pet

guadagni tot punti honor in base alla fama del mostro,

ora cerkati un mostro con molta fama e usi honor su quello, e la macri...è semplice -.-

se nn ti esce la scritta you have gained in honor, cambia mostro...
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ok wizard molto + kiara xkè da quello ke aveva scritto lui era tutta un'altra cosa ^^

Originally posted by Alex83FE
                        per far salire honor bisogna picchiarlo il mostro (a) da soli (b) senza usare nè magie di alcun genere
                        sembrava ke i maghi nn potessero alzarla
                        • Gomez The Damned

Commenta

Sto operando...
                        X