annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug magery gravi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug magery gravi

1) fizzo Flamestrike, Energy Bolt e Greater Heal con Magery 110 (dovrei avere 100% di riuscita fino al 7° circolo compreso quindi mi sa che è proprio un bug)

2) il mirino degli spell a target mi scompare dopo mezzo secondo scarso e non mi da neanche il tempo di cliccare (vale x qualunque spell da heal a energy vortex)
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

err........ up ? il problema persiste...

(27 letture e 0 reply? strano!)

edit: ho appena scoperto il tthread nel generale.............. comunque lascio qui questo post come fermaposto (bug è un bug quindi direi che non ho sbagliato)
    Ultima modifica di Alex83FE; 08-11-2005, 04:33.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

non ho più il problema del mirino, per quello dei fizz non so devo provare

Commenta

non sei il primo che si lamenta di sta cosa (c'è un altro post pieno di gente che dice che succede anche a loro) ma a me nn capita, credo sia un problema di impostazioni di razor.

Io con 110 nn flizzo mai il 7 circolo (a meno che nn casto una magia mentre ne sta castando già un altra) e raramente quelle di 8 (a parte momenti di s**** con 3 vortex flizzati di fila con un blood para che ti insegue )

Commenta

razor non dovrebbe entrarci proprio nei calcoli TOT magery = TOT percentuale di riuscita (con 110 magery c'è 100% riuscita fino al 7° circolo e 75% per l'ottavo)

cmq si ho letto l'altro post, è che non avevo visto che c'era quando ho postato qui all'inizio...

Commenta

per il fizz a me capta di fizzare quando ci son accodati 2 target su razor

esempio:

precasto curse,

appena vedo un nemico invece di premere execute last target schiacchio target enemy

per ovviare all'inconveniente devi deselezionare l'opzione "accoda last target" sulle opzioni di razor

inoltre fizzi anche se sposti un oggetto che hai addosso (ad esempio con le macro che cambiano arma) o se casti 1 spell prima che sia finito il tempo di cast della precedente

se non fizzi per questi motivi ma per altri non sò che dirti ^^'

A volte tornano....

Commenta

x farti un esempio se un mago cappato fc e fcr ha la macro heal su un tasto se preme quel tasto a raffica la magia flizza

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

con 115 magery qualche volta sto fizzando greet heal.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

in verita solo a 120 hai 100% di riuscita delle magie....cerca su stratics ce' la formula del fizz.....
                  cmq razor nn centra una beneamata mazza -.-
                  casomai usa i tasti normali...su un tasto metti cast spell wait for target last target.....e su altri 2 tasti ti metti target next e attacklast

Commenta

vero in parte.

con 100 magery hai il 100% fino al 6° circolo, 75% per il 7° circolo e 50% per l'8° circolo.

con 110 100% per il 7° e 75% per l'8°

con 120 100% tutte le magie fino all'8° compreso.

adesso sto skillando il pala arciere quindi è un po che nn uso il mago, quando poi lo riprendo in mano (come disse Rocco) verifico se riesco a riprodurre il problema
                    Ultima modifica di Alex83FE; 16-11-2005, 02:12.

Commenta

Sto operando...
                    X