annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] I wish to duel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] I wish to duel

Uhm magari non è proprio un bug, però è una pratica fastidiosa vista con i miei occhi: fine champ, arrivo per raid e usando i duel si riesce a scappare senza alcun problema da qualsiasi posto..

Si potrebbe fare qualcosa in merito?

non è un bug, è l'OSI Style di UODreams. su OSI non ci sono le arene.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
      non è un bug, è l'OSI Style di UODreams. su OSI non ci sono le arene.
      viva OSI
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: [BUG] I wish to duel

Originally posted by purri purri
        Uhm magari non è proprio un bug, però è una pratica fastidiosa vista con i miei occhi: fine champ, arrivo per raid e usando i duel SI RIESCE A SCAPPARE SENZA ALCUN PROBLEMA da qualsiasi posto..

Si potrebbe fare qualcosa in merito?

mica tanto.....deve passare un certo periodo dall'ultimo combattimento o nn si puo duellare....mi sa che arrivi troppo tardi -.-

Commenta

Resta il fatto ke non è osi style e, sec me, è da considerarsi exploit...

Commenta

bah!

Commenta

Sto operando...
            X