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[BUG] non bonda nessun pet

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  • [BUG] non bonda nessun pet

    oggi sono andato tranquillo tranquillo a bondare night e dragon, ma... sorpresa!
    Invece di dirmi:
    "your pet has bonded with you" o simili mi ha fatto un versaccio tipo:
    "Error(megacliloc): id string not found: 1075268...

    ps ho postato anche in dubbi e domande, non me ne vogliate, ma ho realizzato dopo che molto probabilmente è un bug...
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

  • #2
    reinstalla
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

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    • #3
      esagerato...

      cmq ho aggiornato il file, ma ora nn bonda nulla lo stesso perchè dice che nn ho abbastanza taming, io coi monili arrivo a 110...
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

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      • #4
        Originally posted by Johann Gauss
        esagerato...

        cmq ho aggiornato il file, ma ora nn bonda nulla lo stesso perchè dice che nn ho abbastanza taming, io coi monili arrivo a 110...

        Leggere gli aggiornamenti no?...
        cmq ora per bondare un pet viene controllata la taming effettiva e non quella che si a grazie ai monili...

        Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal


        Icq: 309367614

        Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

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        • #5
          NON BONDA NESSUN PET

          PURTROPPO CON LE NUOE REGOLONE X BONDARE I PET SI DEVE AVERE IL MINIMO NECESSARIO DI TAMING X ADDESTRARLI.
          MA LA COSA KE IN REALTà FA GIRARE GLI AMENICOLI è KE I BONUS NELLA SKILL DATI DA MONILI VARI X BONDARE I PET ORA SONO NULLI!!!!!E COME SE NON BASTASSE ORA FAR SALIRE STA CA**O DI SKILL è ANCORA + DIFFICILE DI PRIMA: IO SONO A 87 E DEVO TAMARE 20 WIHITE WOLF(SEGUO LA SCALETTA AGGIORNATA) X AVERE 0.1 DI GAIN!!!!!!!!!!111MA DOVE ANDREMO A FINIRE!!!!

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          • #6
            Re: NON BONDA NESSUN PET

            capirai che problemone.....fai partire sta macro...te fa pure le pelli -.-

            sub main()
            var targetx
            var targety
            var d
            var target
            var corpse
            var corpsex
            var corpsey
            var i
            var distance

            DIM coordx[25]
            DIM coordy[25]

            # ,infotile
            coordx[0] = 2136 #casa
            coordy[0] = 2784 #casa
            coordx[1] = 2115 #centro
            coordy[1] = 2780 #centro
            coordx[2] = 2153
            coordy[2] = 2779
            coordx[3] = 2153
            coordy[3] = 2779
            coordx[4] = 2144 #casa2
            coordy[4] = 2789 #casa2
            coordx[5] = 2140 #max inferiore
            coordy[5] = 2794 #max inferiore
            coordx[6] = 2093 #max sup
            coordy[6] = 2747 #max sup
            coordx[7] = 2121
            coordy[7] = 2714
            coordx[8] = 2114
            coordy[8] = 2698
            coordx[9] = 2110
            coordy[9] = 2688
            coordx[10] = 2140 #intermedio
            coordy[10] = 2781 #intermedio
            coordx[11] = 2151 #secspot
            coordy[11] = 2778 #secspot
            coordx[12] = 2107
            coordy[12] = 2723
            coordx[13] = 2108
            coordy[13] = 2732
            coordx[14] = 2107
            coordy[14] = 2742
            coordx[15] = 2105
            coordy[15] = 2755
            coordx[16] = 2107
            coordy[16] = 2766
            coordx[17] = 2109
            coordy[17] = 2773
            coordx[18] = 2154 #sblocco
            coordy[18] = 2770 #sblocco
            coordx[19] = 2153 #sblocco2
            coordy[19] = 2779 #sblocco2
            coordx[20] = 2103 #zona sicura
            coordy[20] = 2783 #zona sicura
            while true
            i=0
            while (i<=3)
            i=i+1
            uo.exec("waittargettile 0")
            uo.exec("addobject target")
            if (uo.count('0x1079')>0) or (uo.count('0x0DF8')>0) then
            Move(coordx[0],coordy[0])
            wait(500)
            uo.setreceivingcontainer(0x40013E59)
            metti(0x1079)
            wait(500)
            metti(0x0DF8)
            wait(500)
            uo.unsetreceivingcontainer()
            endif
            Move(coordx[1],coordy[1])
            wait(500)
            uo.press(113) #target next
            uo.exec("addobject target")
            uo.press(114) #last target
            target=uo.getserial("target")
            targetx=uo.getx(target)
            targety=uo.gety(target)
            if (target<>"0x00000000") then
            Move(targetx,targety)
            wait(500)
            uo.exec("attack target")
            wait(5000)
            uo.exec("waittargettile 0 0 0 0")
            uo.exec("addobject target")
            wait(1000)
            endif
            uo.exec("waittargetground 0x2006")
            uo.exec("addobject corpse")
            corpse=uo.getserial("corpse")
            uo.exec("waittargetobject corpse")
            uo.usetype(0x27A4)
            wait(1500)
            uo.exec("useobject corpse")
            wait(1500)
            if corpse<>"0x00000000" then
            prende("0x1079", "-1", corpse)
            uo.exec("waittargetobject corpse")
            uo.exec("hide")
            endif
            wend
            if (i==4) then
            Move(coordx[10],coordy[10])
            wait(500)
            Move(coordx[11],coordy[11])
            i=i+1
            endif
            wend
            wend
            endsub

            sub metti(s)
            While UO.count(STR(s)) > 0
            uo.findtype(STR(s))
            UO.grab(-1,"finditem")
            wait(450)
            wend
            end sub

            sub prende(cosa, colore, corpo)
            UO.FindType(cosa,colore,corpo) #cerca "cosa"
            var contatore
            contatore = UO.FindCount()
            var serial

            while contatore>0 and Uo.GetDistance(corpo)<=2
            serial = UO.GetSerial("finditem")
            IF serial<>"0x00000000" THEN
            IF UO.GetQuantity(serial) > 0 THEN
            UO.Grab("0","finditem")
            wait(1050)
            endif
            endif
            UO.FindType(cosa,colore,corpo) #cerca "cosa"
            contatore = UO.FindCount()
            wend
            end sub


            sub Move(x,y)
            var cx,cy,e=0,dir=1,M="-40-231-657"
            var stuck
            while dir<>0
            cx=uo.getx()
            cy=uo.gety()
            dir=(cy<y)+2*(cy>y)+4*(cx<x)+8*(cx>x)
            if dir<>0 then
            MoveK(val(M[dir]))
            if cx==uo.getx() && cy==uo.gety() then
            e=e+1
            if e==2 then
            if uo.injournal("You are too fatigued") then
            uo.exec("usetype 0x0f0b") #è faticato e usa una grafresh.
            uo.print("son faticato, Grafresh!")
            uo.deletejournal()
            else
            uo.print("il pg e' incastrato!Stuck Solving!")
            Stack_Solving()
            e=0
            endif
            endif
            if e==40 then
            return 0
            endif
            else
            e=0
            endif
            endif
            wend
            return 1
            endsub


            sub MoveK(dir)
            var x,y,time,Key="06172435"
            if UO.GetDir()<>dir then
            UO.Press(val(Key[dir])+33)
            time=500
            if UO.GetDir()<>dir then
            if time==0 then
            return 0
            endif
            wait(5)
            time=time-5
            endif
            endif
            x=UO.GetX()
            y=UO.GetY()
            time=500
            UO.Press(val(Key[dir])+33)
            while x==UO.GetX() && y==UO.GetY() && time>0
            time=time-5
            wait(5)
            wend
            return time>0
            end sub


            sub Stack_Solving()
            var User_x, User_y # Mie Coordinate
            var User_old_x, User_old_y
            var dir, rand
            dir= UO.GetDir() + 33

            rand=UO.Random(7)
            UO.Press(33 + rand) #...si sposta a caso, per levarsi dall impiccio.
            UO.Press(33 + rand)
            UO.Press(33 + rand)
            UO.Press(33 + rand)
            rand=UO.Random(7)
            UO.Press(33 + rand)
            UO.Press(33 + rand)
            UO.Press(33 + rand)

            end sub

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            • #7
              Tiberium ma questa macro è per easyuo?

              io ho easyuox e nn funzia

              Commenta

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