annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Counter dei duel.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Counter dei duel.

Scusate ma sto a rosika, è già la seconda volta che mi capita: la stone dei duel non mi segna le vittorie! Per esempio, sono due giorni che vinco duel ma sono fisso a 301!
    Mi era già successo qualche tempo fa (ne sono sicuro) me ne ero accorto perchè avevo notato che tra le perse e le vinte c'era una differenza di 70, avevo vinto un pò de duel e non me li aveva segnati in compenso segna quelli persi sta stone infame, solo che l'altra volta avevo riloggato e mi ero trovato più alto di posizione coi duel vinti riaddati, ma ora non solo non mi sono stati riaddati ma non salgono ancora!!! Ma dai

Bloccato di nuovo. Raga è un bug è la terza volta che mi capita, ci potete dare un'occhiata???

Commenta

non è che se batti uno troppo più niubbissimo di te non ti dà la vittoria?
      Take care of yourself.

Commenta

Si: è quello

Commenta

giusto così,le arene non osi style,accannatele.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X