annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug nella mia casa nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug nella mia casa nuova?

Ciao a tutti, spero di aver postato nel posto giusto!!! Ho un piccolo problema l'altro ieri ho costruito una casa e fin qui tutto ok ieri mi è impazzito il pc, oggi sono riuscita a metterlo a posto ritorno nella mia casettina e scopro che ci sono cresciuti dentro due alberi ( proprio dove avevo lokkato dei sacchettini) il divertente è che li vedo solo io!!!
    Aggiungo che quando l'ho creata avevo ancora SE ora ho ML e i miei due amici che nn li vedono hanno uno SE e l'altro ML.

Qualcuno può aiutarmi? Sono carini gli alberi ma scocciano un po'!!!

prova a reinstallare uo, magari ti si sono rincoglioniti i files delle immagini degli items, e vedi alberi al posto dei sacchetti.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Proverò anche a reinstallare uo ma gli alberi nn sono spuntati al posto dei sacchetti ma sopra e si fa fatica ad aprirli!

Grazie intanto

Commenta

Grazie a tutti sono riuscita a risolvere!!! Bastava aggiornare la patch all'ultima disponibile!!!

Commenta

PILU

VEDI KE A SPERARE NELLA BENEVOLENZA DEL PILU OGNI COSA SI RISOLVE????

Commenta

Sto operando...
          X