annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema audio

    Ho appena aggiornato il client, riloggando mi sono trovato l'audio abbassato e i vari suoni di gioco (versi dei mostri, suoni degli strumenti, apertura porte, ecc) se non sono fatti molto vicino al pg li sento molto bassi.
    Ad esempio, prima quando un mostro entrava nel riquadro di visuale ne sentivo chiaramente il verso, ora deve essere molto vicino per sentirsi.
    Cosa può essere?

  • #2
    Stesso problema: ho messo oggi uoml e i suoni non si sentono. In compenso le musichine persistono: quella di luna mi va avanti per almeno 15 min anke dopo ke ho cambiato pg -.-'

    Commenta


    • #3
      Mi permetto di sollecitare perchè è veramente fastidioso giocare così, oltre a essere più difficile, non senti arrivare i mostri! Già da 4-5 tile di distanza dalla fonte sonora non si sente quasi più nulla.
      Aiuto! Pls!!

      Commenta


      • #4
        probabilmente è proprio un'impostazione di uoml....quindi c'è poco da fare

        Non so dirvi altro visto che nn ho ancora aggiornato il client.

        KaNJi [AoT]
        Always On Top

        Commenta


        • #5
          Azz! Aperiamo di no perchè sembra di essere con i tappi nelle orecchie! Ieri, dopo un pò di prove nelle options, sono andato a sacrifice e non sentivo nulla pur essendo circondato da ettin e gazer

          PS: ma non c'è il modo per tornare al client senza patch? Non si fa un backup dei vecchi file (tipo service pack) quando aggiorna?

          Commenta


          • #6
            Ma è un'errore tutto ciò?Cioè oltre a tutti i fix di ****** pure errori nei suoni?Ke abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?

            Commenta


            • #7
              Anziché agitarvi tanto, avete provato a modificare le options?
              Proprio il primo menù in alto a sinistra.
              Se levate il flag a "music" non sentirete piu' musichette fastidiose, se alzate il volume a sound, gli ettin grugneranno come sempre.


              Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Bakko
                ...Ieri, dopo un pò di prove nelle options, sono andato a sacrifice e non sentivo nulla pur essendo circondato da ettin e gazer ...
                Sono ignurent... ma non così tanto!

                Scherzi a parte, ho provato di tutto, anche a giocare in full screen pensando fosse un problema di priorità di finestra di Win... nulla! sob
                AIUUUUT!!! SOS!!!

                Commenta


                • #9
                  succede anche a me da quando ho aggiornato... ma cosi sembra piu realistico ora (ad esempio a doom) piu mi avvicino alla battaglia piu sento forte i suoni mentre se sono distante una decina di tile nn sento quasi nulla cmq a me non da fastidio

                  Commenta


                  • #10
                    Nuuuuuu! A mè da un fastidio maledetto, non sento cosa mi succede intorno, e se alzo il volume quando mi succede qualcosa vicino mi capotto indietro... vabbè, pesserà anche questa.

                    Commenta


                    • #11
                      fatevi passare il file sound.mul da un client vecchio.....se nn vi piacciono le musiche andate su music\digital e salvate un altra canzone rinominandola come il file originale.....(ocio che se mettete una canzone da 20minuti vi durera per 20minuti -.-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X