annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mega Bug House]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [mega Bug House]

super bug con le case: si può colpire da dentro casa un pg fuori casa (anche distante) senza armi da archer

ho appena assisito a un pg sul tetto di una casa, un mio compagno fuori dalla casa a 4 title e si è vista l'animazione dell'accetta che si abbassava e al mio amico gli è arrivato l'ignore....

controllate sto mega bug ....

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Succede se sono nello stesso punto ma a Z diverse e dovrebbe essere giusto cosi'..

Commenta

Originally posted by Koper
      Succede se sono nello stesso punto ma a Z diverse e dovrebbe essere giusto cosi'..
      cioè famme capire è tutto normale se uno spara ignore cn armi da contatto a 5 title di distanza? e per giunta in casa?

ma lol!!!!

C.S.K. Team
      The e.Polled Xperience

Commenta

Forse non hai letto male.. Io sto parlando del fatto se un PG x e' nella stessa posizione di un PG y ma ad altezze diverse. Non risulta esserci nessun bug simile a quello che hai desrcitto.

Commenta

Originally posted by Koper
          Forse non hai letto male.. Io sto parlando del fatto se un PG x e' nella stessa posizione di un PG y ma ad altezze diverse. Non risulta esserci nessun bug simile a quello che hai desrcitto.
          se cambia la z e sono nella stessa x e y nn l'ho ancora testato ma frega poco

io sto parlando di tutt'altro bug e se nn ti risulta beh mi dispiace ma c'è

C.S.K. Team
          The e.Polled Xperience

Commenta

in effetti ha ragione è cose se io dal 5 piano di una casa con una spada colpisco il mio cane ke sta al piano terra

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Il bug di cui parlava luxi e' il seguente:

A parecchi tile di distanza (e non a z differenti), si viene colpiti da ignore. Il colpo e' dovuto al reflect di bushido, che permette un attacco quando se ne para uno, ma non e' giusto che swinghi a distanza con un arma da corpo a corpo (e' questo il bug). Inoltre non dovrebbe essere neppure corretto che allo swing sia possibile aggiungerci lo special, ma di questo non sono sicuro, e' da testare.

Forse cosi' si capisce

Commenta

Originally posted by Ciambellano
                Il bug di cui parlava luxi e' il seguente:

A parecchi tile di distanza (e non a z differenti), si viene colpiti da ignore. Il colpo e' dovuto al reflect di bushido, che permette un attacco quando se ne para uno, ma non e' giusto che swinghi a distanza con un arma da corpo a corpo (e' questo il bug). Inoltre non dovrebbe essere neppure corretto che allo swing sia possibile aggiungerci lo special, ma di questo non sono sicuro, e' da testare.

Forse cosi' si capisce
                Se è così mi dà anche a me l'impressione che sia un bugghetto.

Teoricamente però è corretto che lo special dell'arma sia utilizzabile insieme a Counter Attack (almeno presumo tu ti riferisca a questo spell di bushido) perchè Counter non dà "bonus" sul colpo come fanno invece... che ne so... lightning strike, o honorable execution, che rispetto allo special dell'arma sono mutuamente esclusivi (o uno o l'altro ma non entrambi sono utilizzabili in un dato momento *rosik* *rosik* *rosik* farebbe una montagna di danno *rosik* *rosik* *rosik*).
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Luxifer

se cambia la z e sono nella stessa x e y nn l'ho ancora testato ma frega poco

io sto parlando di tutt'altro bug e se nn ti risulta beh mi dispiace ma c'è
                  beh se risolvete sto bug io divento immortale.....
                  facendo moveoff e moveon su territori sconnessi si "cade" dentro una buca....da li la z e' diversa ma potete anche starmi sopra-.-
                  quindi nn penso sia risolvibile....
                  inoltre se risolvono questo bug 1 archer si mette su una cunetta e fa strage......perke dovreste trovarvi NELLO STESSO TILE per colpirlo -.-

quindi se al gm nn gli risulta c'è un motivo....

Commenta

Sto operando...
                  X