annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta informazioni x KOPER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raccolta informazioni x KOPER

Salve Koper, vedo che sei molto impegnato ultimamente e, visto che praticamente sei l'unico Scripter attualmente attivo, mi rivolgo direttamente a te con questa raccolta di informazioni che ho raccolto tra i vari post e informazioni tra persone che giocano su OSI e ti invito a controllare:

FIX

Lo young sistem credo nn funzioni prorio come su OSI:

su OSI uno young nn può " MAI " lootare ul corpo ucciso da un altro giocatore, nemmeno dopo un tot di tempo dopo il quale il diritto di loot va a tutti.

su OSI un mostro ucciso da un pg Young non potrà " MAI " essere lootato da nessun'altro giocatore nemmeno dopo quel tot di tempo dopo il quale il diritto di loot va a tutti.

Repair Deed

su OSI i Repair Deed pare non possano essere venduti nei vendor.

Bushido

su UOD quando si attiva una magia di bushido viene disattivata l'abilità dell'arma e viceversa...
    su OSI non è Così

Arceri

su OUD l'arcere è praticamente un pg come un'altro..
    su OSI invece l'arcere è molto diverso dai warrior corpo a corpo:
    un arcere su OSI non può colpire se il pg è a meno di un tile di distanza
    un arcere da lontano su OSI è più sgravo :P (non posso niente di preciso riguardo a questa vaga affermazione poikè non saprei nemmeno da che punto partire.. ma è un invito a controllare)

Spirit Speak

sicuri che sia flizzabile da magie colpi o maledizioni?
    spirit speak non dovrebbe essere flizzabile, non dovrebbe funzionare in certi posti di sosaria (a meno che nn ci sia un cadavere con energia vitale nelle vicinanze), dovrebbe avere un delay + alto, dovrebbe curare. frozza?

Mostri

i mostri non dovrebbero NON flizzare se sotto maledizioni, veleno o sotto attacco da parte di una magia d'attacco o dal colpo di un'arma..
    l'unica cosa che nn dovrebbe far flizzare i mostri è il muro di fuoco.

Fazioni

quando si è in skill loss viene fuori una cuffietta sopra la testa.

alcuni dei comandi alle guardie di fazione non sono ancora stati implementati.

Premium

mancano gli skull e i banner come premio di anzianità x i premium.

SoulStone

le soulstone fragments si ricevono prima di aver 800 ore di game complessivo x l'account.

---------

BUG

sopra il moongate di Trinsic (felucca credo) vicino a un albero mancano 2 tile di erba, sono visibili 2 tile di rosa fluorescente

-

alcune casse paragon e/o chest di tokuno sono BUGGATE.
    non si possono aprire con lockpiking a 100 e nn si possono aprire nemmeno con unlock magery, non sono fake, quelli che le provano ad aprire nn sono niubbi ( o perlomeno nn tutti )
    è certo che si tratta di un BUG.

-

è accertato il bug insure anche se pare succeda in luoghi ben precisi, in certi momenti ben precisi.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

è solo un invito a controllare su OSI

non prendete queste informazioni come ORO COLATO, poichè seppur esatte non sono ovviamente TECNICAMENTE CONOSCIUTE NEL DETTAGLIO, poichè nn me ne intendo di scripting e non posso personalmente verificarle su OSI_
    ma le fonti sono certe

Commenta

Re: Raccolta informazioni x KOPER

Originally posted by LegioN

sopra il moongate di Trinsic (felucca credo) vicino a un albero mancano 2 tile di erba, sono visibili 2 tile di rosa fluorescente
      se a felucca ci sono non lo so perchè non intendo metterci piede x controllare, ma di tile rosa fluo ne ho viste vicino al gate di Trinsic a Trammel
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Re: Raccolta informazioni x KOPER

su OSI i Repair Deed pare non possano essere venduti nei vendor.
        Forse durante AOS, da SE in poi è possibile.

su UOD quando si attiva una magia di bushido viene disattivata l'abilità dell'arma e viceversa...
        su OSI non è Così
        Su OSI viene disattivata l'abilità dell'arma se l'abilità di Bushido è una special move di tipo arma (Honorable Execution, Lightning Strike, Momentum Strike), mentre non viene disattivata se si usa una special move di tipo spell (Confidence, Counterattack, Evasion). E' così anche da noi.

un arcere su OSI non può colpire se il pg è a meno di un tile di distanza
        Non è vero, si possono scoccare frecce anche corpo a corpo.

un arcere da lontano su OSI è più sgravo :P
        C'è un bonus al danno in base alla distanza, ma è una delle nuove proprietà degli archi di ML.

spirit speak non dovrebbe essere flizzabile, non dovrebbe funzionare in certi posti di sosaria (a meno che nn ci sia un cadavere con energia vitale nelle vicinanze), dovrebbe avere un delay + alto, dovrebbe curare. frozza?
        Spirit Speak è stata cambiata durante AOS, ora è uno spell a tutti gli effetti, come tale può essere disturbato e frozza. Il delay è giusto (5s). Curare cura già... dove non sarebbe utilizzabile?

l'unica cosa che nn dovrebbe far flizzare i mostri è il muro di fuoco.
        I mostri non vengono mai disturbati (o un DF con 20 pg addosso non casterebbe mai).

è accertato il bug insure anche se pare succeda in luoghi ben precisi, in certi momenti ben precisi.
        Per quanto abbia dei dubbi sull'esistenza di questo presunto bug, il codice è stato più volte controllato e non sono stati trovati problemi, quindi finché qualcuno non riesce a trovare il modo di riprodurlo, c'è ben poco da fare.

Ci sono anche su OSI... i tiles del terreno sono letti dai files della cartella di UO.
        Ultima modifica di Rhapsody; 27-10-2005, 16:00.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

perfetto grazie mille per aver preso in questione questo thread, spero che le cose che a voi nn erano note grazie a questo thread ora possiate verificarle con esattezza..

su spirit speak mi informo ma da quanto ho capito nn riceve energia nei dungeon dove nn vi è energia vitale (alberi, animali, pavimento erboso ecc ecc)

sul fatto dell'arcere insisto.. ma se avete controllato con esattezza mi fido..

cmq il DF e i boss di Doom non sono dei mostri qualsiasi... meglio nn generalizzare e controllare..

cmq ho dei forti dubbi sulla magia di bushido Lightning Strike cioè io ricontrollerei.. ma se ne siete sicuri allora tutto ok.

ringrazio per la pazienza e l'attenzione..

il bug ha colpito molte casse ( peggio dell'aviaria)

Commenta

Re: Re: Raccolta informazioni x KOPER

Ci sono anche su OSI... i tiles del terreno sono letti dai files della cartella di UO. [/B]
            ma magari è un erorre nel file della cartella... magari su OSI lo hanno corretto..
            mi pare assurdo...

Commenta

Ci sono anche su OSI, ho appena guardato... ci hanno messo sopra dei sassi ma si vedono ugualmente i bordi.

Per Lightning Strike... se non si disattivasse potresti fare con una sola swingata il danno base + ignore + lightning strike... mi pare un tantinello esagerato.

Spirit Speak usa la propria energia vitale se non ci sono corpi vicino... alberi ed altro non c'entrano niente...

Il DF era un esempio, anche un Lich con 2 vortex addosso continua a castare tranquillamente.

Per l'arciere ho provato 2 minuti fa.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

E per le casse invece che si fa?

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

x le casse?

Commenta

Re: Re: Raccolta informazioni x KOPER

Originally posted by Rhapsody

Spirit Speak è stata cambiata durante AOS, ora è uno spell a tutti gli effetti, come tale può essere disturbato e frozza. Il delay è giusto (5s). Curare cura già... dove non sarebbe utilizzabile?
                    Magari sto dicendo una fesseria, ma se Spirit Speak è uno spell a tutti gli effetti, non dovrebbe allora beneficiare di Protection e/o dei bonus agli incantesimi?
                    Inoltre: per "curare" credo intendesse eliminare il veleno...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

tiles rosa

Originally posted by Rhapsody

Ci sono anche su OSI... i tiles del terreno sono letti dai files della cartella di UO.

scusate ma mi viene da ridere ....Buahauhauhauha ... quando si dice Osi Style
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

casse..

confermo il bug delle casse paragon ke nn si possono aprire con luckpining a 100
                        ne ho trovata pure io una l'ho fatta aprire da un gm ed era pure senza la mappa (di sesto livello :-()
                        Zara troll priest 70 FoRsAkEn

più reskill in game meno rosik sul forum

Commenta

Le casse paragon sono giuste cosi'. Basta provare un po' di volte.

Commenta

h no un problemino c'era ora e' risolto

Commenta

Sto operando...
                            X