Salve Koper, vedo che sei molto impegnato ultimamente e, visto che praticamente sei l'unico Scripter attualmente attivo, mi rivolgo direttamente a te con questa raccolta di informazioni che ho raccolto tra i vari post e informazioni tra persone che giocano su OSI e ti invito a controllare:
FIX
Lo young sistem credo nn funzioni prorio come su OSI:
su OSI uno young nn può " MAI " lootare ul corpo ucciso da un altro giocatore, nemmeno dopo un tot di tempo dopo il quale il diritto di loot va a tutti.
su OSI un mostro ucciso da un pg Young non potrà " MAI " essere lootato da nessun'altro giocatore nemmeno dopo quel tot di tempo dopo il quale il diritto di loot va a tutti.
Repair Deed
su OSI i Repair Deed pare non possano essere venduti nei vendor.
Bushido
su UOD quando si attiva una magia di bushido viene disattivata l'abilità dell'arma e viceversa...
su OSI non è Così
Arceri
su OUD l'arcere è praticamente un pg come un'altro..
su OSI invece l'arcere è molto diverso dai warrior corpo a corpo:
un arcere su OSI non può colpire se il pg è a meno di un tile di distanza
un arcere da lontano su OSI è più sgravo :P (non posso niente di preciso riguardo a questa vaga affermazione poikè non saprei nemmeno da che punto partire.. ma è un invito a controllare)
Spirit Speak
sicuri che sia flizzabile da magie colpi o maledizioni?
spirit speak non dovrebbe essere flizzabile, non dovrebbe funzionare in certi posti di sosaria (a meno che nn ci sia un cadavere con energia vitale nelle vicinanze), dovrebbe avere un delay + alto, dovrebbe curare. frozza?
Mostri
i mostri non dovrebbero NON flizzare se sotto maledizioni, veleno o sotto attacco da parte di una magia d'attacco o dal colpo di un'arma..
l'unica cosa che nn dovrebbe far flizzare i mostri è il muro di fuoco.
Fazioni
quando si è in skill loss viene fuori una cuffietta sopra la testa.
alcuni dei comandi alle guardie di fazione non sono ancora stati implementati.
Premium
mancano gli skull e i banner come premio di anzianità x i premium.
SoulStone
le soulstone fragments si ricevono prima di aver 800 ore di game complessivo x l'account.
---------
BUG
sopra il moongate di Trinsic (felucca credo) vicino a un albero mancano 2 tile di erba, sono visibili 2 tile di rosa fluorescente
-
alcune casse paragon e/o chest di tokuno sono BUGGATE.
non si possono aprire con lockpiking a 100 e nn si possono aprire nemmeno con unlock magery, non sono fake, quelli che le provano ad aprire nn sono niubbi ( o perlomeno nn tutti )
è certo che si tratta di un BUG.
-
è accertato il bug insure anche se pare succeda in luoghi ben precisi, in certi momenti ben precisi.
FIX
Lo young sistem credo nn funzioni prorio come su OSI:
su OSI uno young nn può " MAI " lootare ul corpo ucciso da un altro giocatore, nemmeno dopo un tot di tempo dopo il quale il diritto di loot va a tutti.
su OSI un mostro ucciso da un pg Young non potrà " MAI " essere lootato da nessun'altro giocatore nemmeno dopo quel tot di tempo dopo il quale il diritto di loot va a tutti.
Repair Deed
su OSI i Repair Deed pare non possano essere venduti nei vendor.
Bushido
su UOD quando si attiva una magia di bushido viene disattivata l'abilità dell'arma e viceversa...
su OSI non è Così
Arceri
su OUD l'arcere è praticamente un pg come un'altro..
su OSI invece l'arcere è molto diverso dai warrior corpo a corpo:
un arcere su OSI non può colpire se il pg è a meno di un tile di distanza
un arcere da lontano su OSI è più sgravo :P (non posso niente di preciso riguardo a questa vaga affermazione poikè non saprei nemmeno da che punto partire.. ma è un invito a controllare)
Spirit Speak
sicuri che sia flizzabile da magie colpi o maledizioni?
spirit speak non dovrebbe essere flizzabile, non dovrebbe funzionare in certi posti di sosaria (a meno che nn ci sia un cadavere con energia vitale nelle vicinanze), dovrebbe avere un delay + alto, dovrebbe curare. frozza?
Mostri
i mostri non dovrebbero NON flizzare se sotto maledizioni, veleno o sotto attacco da parte di una magia d'attacco o dal colpo di un'arma..
l'unica cosa che nn dovrebbe far flizzare i mostri è il muro di fuoco.
Fazioni
quando si è in skill loss viene fuori una cuffietta sopra la testa.
alcuni dei comandi alle guardie di fazione non sono ancora stati implementati.
Premium
mancano gli skull e i banner come premio di anzianità x i premium.
SoulStone
le soulstone fragments si ricevono prima di aver 800 ore di game complessivo x l'account.
---------
BUG
sopra il moongate di Trinsic (felucca credo) vicino a un albero mancano 2 tile di erba, sono visibili 2 tile di rosa fluorescente
-
alcune casse paragon e/o chest di tokuno sono BUGGATE.
non si possono aprire con lockpiking a 100 e nn si possono aprire nemmeno con unlock magery, non sono fake, quelli che le provano ad aprire nn sono niubbi ( o perlomeno nn tutti )
è certo che si tratta di un BUG.
-
è accertato il bug insure anche se pare succeda in luoghi ben precisi, in certi momenti ben precisi.
Commenta