annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concussion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concussion

E' normale che in concussion faccia danno anche quando il colpo è stato parato. Voglio dire: da quando è stato cambiato il concussion (prima danno della special, poi danno da arma) questo, a meno di miss, entra sempre, pur essendo stato parato il colpo.

Se è così su OSI ok, ma siccome mi pare solo una svista (aver messo il danno prima del check del colpo parato)...

Koper, confermi?
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Non è forse importante?
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Vale anche per gli hit magici.. è corretto che anche se paro il colpo l'hit magico colpisca lo stesso?
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Caramon OF
        Vale anche per gli hit magici.. è corretto che anche se paro il colpo l'hit magico colpisca lo stesso?
        si,le magie nn sono parabili no?
        nn importa se pari il colpo,l'hit magico è n'altra cosa...

nett controlla xk cio che tu dici è impossibile
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X